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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
007Servizi idrico integrato per l’immobile sede Sociale dell’Ente
16-02-2024
006Aggiornamento del Codice di Comportamento dell’Ente – avvio della procedura
09-02-2024
005Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
004Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
003Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2023 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
30-01-2024
002Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del vigente CCNL Funzioni Centrali alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per l’anno 2024
30-01-2024
001Centenario ACI Teramo – Fornitura di materiale promozionale per le Delegazioni provinciali
25-01-2024
075Ratifica del rendiconto Cassiere economo 2023
29-12-2023
074Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2024
29-12-2023
073Servizio di sostituzione degli pneumatici e controlli sull’autovettura di proprietà dell’Ente - Fiat Panda Targa FY 671 XZ
22-12-2023
072Intervento di trattamento Biocida: fornitura del materiale, formazione dei gestori e controllo generale sui PVC
22-12-2023
071Fornitura di un videoscopio elettronico con relativa sonda flessibile da donare alla Sezione Polizia Stradale di Teramo
18-12-2023
070Meeting Delegazioni fine anno 2023 - Affitto sala per riunione e fornitura di un servizio ristoro per i partecipanti all’Evento
14-12-2023
069Liquidazione del contributo a parziale ristoro dei costi di diffusione del brand ed armonizzazione dei punti vendita – Utilizzo Budget Aci Informatica 2023
07-12-2023
068Fornitura della cancelleria e materiale vario per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo anno 2023
30-11-2023
067Servizio stampa ed affissione di manifesti funebri per la partecipazione al lutto Vice Presidente AC Teramo
24-11-2023
066Liquidazione del contributo annuale a parziale ristoro del costo della carta bianca formato utilizzata per la stampa delle ricevute tasse automobilistiche 2022
23-11-2023
065Liquidazione compensi per particolari attività e performance organizzativa/individuale di cui al Contratto Collettivo Integrativo 2022
14-11-2023
064Intervento urgente di manutenzione per il PVC di Teramo – Via Biondi con sostituzione della presa Safety Connection
10-11-2023
063Campagna Associativa 2023 – Servizi promozione e diffusione locale del brand ACI
03-11-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 08-03-2024
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