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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
000PROVVEDIMENTI DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI - FORNITURE E SERVIZI GENNAIO - GIUGNO 2017
30-06-2017
000PROVVEDIMENTI DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI - FORNITURE E SERVIZI LUGLIO - DICEMBRE 2017
31-12-2017
035Acquisto materiale di cancelleria anno 2018 per le esigenze degli uffici dell'Automobile Club Teramo
22-05-2018
036Fornitura di carta intestata e buste intestate autoadesive
31-05-2018
037Affidamento servizi tecnici per rinnovo CPI per Punti Vendita Carburante
01-06-2018
040Fornitura di n. 50 manifesti a 4 colori formato 70 X 100 - per benedizione autoveicoli civili e militari del 1° Luglio 2018
11-06-2018
041Fornitura di un condizionatore da collocare presso il salone font-office della sede sociale di Teramo
12-06-2018
042Riparazione meccanica autovettura del Servizio denominato -Auto Bis- tg. CK093BC
21-06-2018
043Fornitura ed installazione di apparecchiature elettroniche per adeguamento di transazioni bancarie al nuovo standard di sicurezza tecnico CB2 e attivazione carte di credito presso PVC
28-06-2018
044Accensione di un finanziamento chirografario per di € 90.000,00 - durata 60 mesi - per l'acquisto di un immobile sito nella cittadina di Notaresco in Via Dante Alighieri
29-06-2018
045Fornitura di una cena di lavoro per 24 persone in occasione della riunione Delegazioni ACI
03-07-2018
046Fornitura e posa in opera di una persiana in ferro verniciata a protezione di un condizionatore a servizio degli sportelli front office della sede sociale
11-07-2018
047Affidamento incarico di espletamento adempimenti tecnici di cui alla legge 124 del 4 Agosto 2017 - iscrizione degli impianti carburanti di proprietà all'anagrafe impianti del MiSE
12-07-2018
048Ripulitura erbacce e sterpaglie con potatura piante presso le aree esterne e interne agli impianti carburanti di Colleatterrato Basso e Putignano
17-07-2018
049Affidamento servizi assicurativi all'Agenzia SARA Assicurazioni Spa di Teramo gestita dalla Società Di Domenico & C Snc
18-07-2018
050Affidamento servizio tecnico / specialistico di verifica, previa ricognizione, di cui al Decreto Legislativo del 9 Aprile 2008 n. 81 e s.m.e.i.
09-08-2018
051Affidamento lavori di riparazione orologio marcatempo uffici sede sociale dell'Automobile Club Teramo
27-08-2018
052Esternalizzazione servizi contabili / tributari / fiscali e dell'elaborazione buste paga per dipendenti pubblici ed assimilati.
06-09-2018
053Lavori di riparazione serranda metallica porta di accesso uffici sede sociale
11-09-2018
054Intervento per ripristino cassaforte e sostituzione serratura apparecchiatura Self presso PVC di Alba Adriatica
18-09-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 01-10-2024
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