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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
005Affidamento servizio di ritiro e smaltimento toner e cartucce esauste AC Teramo per il quadriennio 2022 2025
18-01-2022
005Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2022 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
08-02-2023
005Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
006Affidamento servizi tecnici specialistici per studio acustico PVC Giulianova
23-01-2019
006Intervento tecnico presso impianto stradale distribuzione GPL di Teramo Colleatterrato Basso
29-01-2020
006Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2021 / 2022 – Acquisto n. 150 copie pubblicazione “Guida Sicura per la Patente AM”
04-02-2021
006Intervento di educazione e sicurezza stradale anno 2022 – Acquisto copie pubblicazione GUIDA SICURA PER LA PATENTE AM
20-01-2022
006PVC Via Flaiani Teramo prestazioni professionali ingegneristiche per rifacimento copertura locale tecnico con lastre di fibrocemento ecologico
13-02-2023
006Aggiornamento del Codice di Comportamento dell’Ente – avvio della procedura
09-02-2024
007Analisi chimiche su "borsa termica" quale omaggio sociale per la campagna sociale 2018
22-01-2018
007Affidamento della gestione del conto corrente ordinario dell’Automobile Club Teramo
25-01-2019
007Servizi tecnico / professionali e amministrativi relativi a lavori di manutenzione ordinaria immobili di proprietà dell’Automobile Club Teramo
14-02-2020
007Intervento tecnico di riparazione Sistema di Recupero Vapori di benzina impianto carburanti di Teramo, Via Flaiani
08-02-2021
007Fornitura di omaggi sociali destinati ai Soci dell’Automobile Club Teramo - ANNO 2022
20-01-2022
007Affidamento Servizi contabili / tributari / fiscali e dell’elaborazione buste paghe ed attività connesse dell’Automobile Club Teramo di Teramo Corso Cerulli n. 81 – per il periodo 01/03/2023 - 28/02/2027
27-02-2023
007Servizi idrico integrato per l’immobile sede Sociale dell’Ente
16-02-2024
008Affidamento servizi tecnici d'ingegneria afferenti l'accatastamento dei locali della stazione di servizio di Cologna Spiaggia SS/ Adriatica e conseguente agibilità degli stessi
25-01-2018
008Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2018 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
06-02-2019
008Fornitura di gas naturale per il servizio di riscaldamento della Sede Sociale
14-02-2020
008Servizio di pubblicazione avviso di pubblicazione delle liste elettorali e delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali
18-02-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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