Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
018Servizio di supporto alla comunicazione istituzionale tramite i canali social media dell’Ente
28-03-2024
017Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società A2A Energia Spa - denominata Energia Elettrica 21 – “Lotto 12 – Abruzzo – Molise” per la fornitura di Energia Elettrica
16-03-2024
016Lavori di rifacimento della centrale termica in servizio presso la sede sociale tramite la sostituzione della caldaia con una nuova ad alta efficienza
14-03-2024
015Manutenzione e revisione periodica delle apparecchiature antincendio presso la Sede Sociale e servizi connessi
11-03-2024
014Intervento di manutenzione su orologio marcatempo in utilizzo presso la sede sociale
08-03-2024
013PVC Via Flaiani, Teramo - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
05-03-2024
012PVC SP51, Fraz. Putignano - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
04-03-2024
010PVC di Via Biondi, loc. Colleatterrato - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
29-02-2024
011Lavori di riparazione centrale termica in servizio presso la Sede Sociale
29-02-2024
009PVC Alba Adriatica affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative alla redazione e presentazione di perizia giurata art. 140 comma 4 L.R. n. 23 del 31/07/2018
26-02-2024
008Centenario ACI Teramo – Produzione supporti per mostra storica e materiale vario
20-02-2024
007Servizi idrico integrato per l’immobile sede Sociale dell’Ente
16-02-2024
006Aggiornamento del Codice di Comportamento dell’Ente – avvio della procedura
09-02-2024
004Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
005Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
002Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del vigente CCNL Funzioni Centrali alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per l’anno 2024
30-01-2024
003Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2023 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
30-01-2024
001Centenario ACI Teramo – Fornitura di materiale promozionale per le Delegazioni provinciali
25-01-2024
074Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2024
29-12-2023
075Ratifica del rendiconto Cassiere economo 2023
29-12-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 01-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI