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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
071
Sostituzione degli pneumatici e controlli sull’autovettura di proprietà dell’Ente - Fiat Punto Targa FJ925RG
13-10-2022
072
Campagna Associativa 2022 – Servizi di social media marketing ed attività connesse alla diffusione locale del brand ACI
17-10-2022
073
PVC Via Flaiani Teramo: Rifacimento copertura locale tecnico con lastre di fibrocemento ecologico
24-10-2022
074
Diffusione locale del metodo Ready2Go e di messaggi sulla sicurezza stradale per il 2022: Servizi di social media marketing ed attività connesse
24-10-2022
075
Attività integrative, urgenti e non rinviabili inerenti i lavori di bonifica del terreno presso il PVC di proprietà dell’Ente sito nel comune di Roseto Degli Abruzzi (TE)
04-11-2022
076
Contributo annuale a parziale ristoro del costo della carta bianca formato A4 da utilizzare per la stampa delle ricevute dei bolli
08-11-2022
077
Fornitura temporanea del servizio erogazione gas naturale tramite il “Servizio di Ultima Istanza” per la sede sociale dell’Ente
14-11-2022
078
Servizi globali in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e assunzione quinquennale del ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ex D.lgs. 81/2008
21-11-2022
079
Compensi incentivanti alle Delegazioni facenti capo alle tre Agenzie SARA Assicurazioni Spa di Notaresco - Teramo e Giulianova per la produzione assicurativa dell’anno 2021 a favore della SARA Assicurazioni Spa - Compagnia Ufficiale dell’ACI
24-11-2022
080
Fornitura di Registri per carico e scarico prodotti petroliferi per l’anno 2023
02-12-2022
081
Interventi tecnici urgenti di ripristino funzionalità dei PVC 43353 (Giulianova) e 47993 (Teramo) con riparazione e controllo degli impianti di illuminazione
06-12-2022
082
Meeting Delegazioni 2022 - Affitto sala per riunione e fornitura di un servizio ristoro per i partecipanti all’Evento.
16-12-2022
083
Affidamento dei servizi bancari e di conto corrente per il periodo 2023 – 2027
20-12-2022
084
Erogazione al personale dipendente di un sussidio a titolo erogazione dei benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art. 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999 e s.m.i.
27-12-2022
085
Intervento tecnico urgente di ripristino funzionalità erogatore GPL con sostituzione del premistoppa su valvola a sfera e revisione pistole – PVC di Teramo Via Biondi
29-12-2022
086
Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2023
30-12-2022
001
Acquisto copie del libro “Quando passa Nuvolari. L’Abruzzo al Gran Premio Tripoli 1933”
09-01-2023
002
Lavori di riparazione della recinzione esterna del PVC di Giulianova Via Cupa
27-01-2023
003
Progetto “La sicurezza si fa strada 2023” : Acquisto n. 190 copie pubblicazione “Guida Sicura per la Patente AM” per le attività di formazione
27-01-2023
004
Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del CCNL Funzioni Centrali 2019-2021 alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023
30-01-2023
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