Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
049Fornitura di un servizio di ristoro in occasione dell’inaugurazione dell’Agenzia SARA / ACI e della concomitante visita del Presidente ACI del 21/07/2022
22-07-2022
050Rimozione serbatoio e bonifica terreno presso il PVC sito nel comune di Roseto Degli Abruzzi (TE), località Cologna Spiaggia SS16 - KM 414+015
25-07-2022
051Fornitura di gas naturale per Sede Sociale - Gas Naturale 14 - Lotto 8 - Abruzzo e Molise
28-07-2022
052Ruote nella Storia 2022 - Fornitura di un servizio di assistenza tecnica e allestimento dell’intrattenimento teatrale in occasione della manifestazione ACI Storico - “Il Volante d’Argento”
04-08-2022
053Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di Messa in Sicurezza d'Emergenza ed Accertamento della Qualità Ambientale c/o punto vendita di Roseto Degli Abruzzi
04-08-2022
054Ruote Nella Storia 2022 - Servizio di pubblicazione promozionale per la manifestazione “Il Volante d’Argento” sul quotidiano “Il Centro” e sulla piattaforma “ilcentro.it”
08-08-2022
055Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di Messa in Sicurezza d'Emergenza ed Accertamento della Qualità Ambientale c/o punto vendita di Roseto Degli Abruzzi
08-08-2022
056Ruote Nella Storia 2022 - Affidamento fornitura di trofei e targhe per premiazione concorrenti
09-08-2022
057Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento servizi tecnici per la predisposizione e la presentazione della documentazione autorizzativa e del piano di emergenza
10-08-2022
058Nomina del soggetto responsabile del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi e responsabile della gestione documentale
12-08-2022
059Intervento tecnico urgente di ripristino funzionalità erogatore GPL con riparazione della leva di azzeramento – PVC di Teramo Via Biondi
16-08-2022
060Messa in sicurezza di un piezometro presso il PVC sito nel comune di Roseto Degli Abruzzi (TE), località Cologna Spiaggia SS16 - KM 414+015
17-08-2022
061Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento attività tecnico operative per gli allestimenti e la riuscita della manifestazione
19-08-2022
062Ruote Nella Storia 2022 - Progettazione grafiche, affissioni, realizzazione gadget e altri servizi promozionali per la riuscita dell’evento
30-08-2022
063Adozione del Manuale di Gestione documentale dell’Automobile Club Teramo
31-08-2022
064Ruote Nella Storia 2022 – Fornitura di un servizio di ristoro per gli equipaggi partecipanti e lo staff organizzativo
06-09-2022
065Fornitura degli omaggi sociali destinati alla campagna associativa dell’Automobile Club Teramo per l’anno 2023
14-09-2022
066Intervento tecnico urgente di riparazione della serranda d’ingresso alla Sede Sociale
15-09-2022
067Fornitura della cancelleria per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo anno 2022
15-09-2022
068Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento di attività gestionali e redazione della documentazione amministrativa sportiva per la riuscita della manifestazione
26-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 01-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI