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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
014Interventi di sanificazione della Sala della Fratellanza Artigiana di Teramo per la tenuta dell’assemblea Soci dell’Automobile Club Teramo
06-04-2021
013Affidamento servizi connessi alla bonifica ambientale dell’area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi – Frazione Cologna
29-03-2021
012Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali 2021
25-03-2021
011Analisi piezometriche acqua di falda impianto stradale carburanti sito in località Cologna Spiaggia SS Adriatica di cui al Decreto Legislativo 152 del 2006
10-03-2021
010Stampa manifesti lutto per ex Direttore Elio Galanti
08-03-2021
009Fornitura di schede elettorali per il rinnovo delle cariche sociali
02-03-2021
008Servizio di pubblicazione avviso di pubblicazione delle liste elettorali e delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali
18-02-2021
007Intervento tecnico di riparazione Sistema di Recupero Vapori di benzina impianto carburanti di Teramo, Via Flaiani
08-02-2021
006Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2021 / 2022 – Acquisto n. 150 copie pubblicazione “Guida Sicura per la Patente AM”
04-02-2021
005Sorveglianza sanitaria presso la sede sociale dell’Ente in Teramo Corso Cerulli n. 81 in adempimento alla normativa di cui al D. Leg.vo 81/2008
19-01-2021
004Affidamento servizio di pubblicazione avviso di indizione delle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali quadriennio 2021 – 2025
19-01-2021
003Compensi incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2020 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
12-01-2021
002Fornitura e posa in opera n. n. 2 Serbatoi da 1 mc cad. per stoccaggio acqua di falda per servizi di analisi connessi alla bonifica ambientale
11-01-2021
001Incarico di posizione organizzativa di cui all’art. 16 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici
04-01-2021
066Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2021
30-12-2020
065Intervento tecnico su p.c. direzione e fornitura di n.1 UNITA’ DI STORAGE . NAS QNAP TS - 231
30-12-2020
064Autorizzazione per l’anno 2021 per la fruizione di n. 150 ore di permessi retribuiti per diritto allo studio al dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato dell’Ente
29-12-2020
063Fornitura di n. 20 penne Piuma Leonardo 500- TH LIMITED per premiazione Soci COL con anzianità di contratto di 5 anni
17-12-2020
062Lavori di sostituzione impianto termico ed alcuni lavori connessi al ripristino della funzionalità delle serrande delle porte di accesso, presso gli uffici di proprietà di Notaresco
09-12-2020
061Spese per servizi connessi alla bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
04-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 02-07-2024
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