Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
072Lavori di ristrutturazione edilizia per la realizzazione di uffici, sui locali di proprietà siti in Silvi – approvazione 1° SAL
23-12-2021
071Intervento tecnico di ripristino funzionalità erogatore gasolio con pulizia filtri impianto stradale carburanti di Teramo Via Flaiani
22-12-2021
069Servizio di manutenzione ordinaria “Full-Service” impianto elettrico e di climatizzazione presso la Sede dell’Automobile Club Teramo, per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2024
20-12-2021
068Affidamento servizio di assistenza informativa e di assistenza tecnico / amministrativa ai licenziati sportivi ACI Sport (ex CSAI) ed alcune attività connesse dell’Automobile Club Teramo 2022 - 2024
10-12-2021
067Servizio di pulizia locali dell’immobile della Sede sociale dell’Automobile Club Teramo di Teramo, Corso Cerulli n. 81 – per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
01-12-2021
066Servizio di conduzione e manutenzione centrale termica e servizi connessi presso la Sede dell’Automobile Club Teramo, per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
25-11-2021
065Fornitura di n. 7 manifesti a colori formato 6 X 3 metri - per campagna promozionale associativa sul territorio provinciale
24-11-2021
064Fornitura di n. 45 manifesti a colori formato 70 X 100 - per campagna promozionale autoscuole Ready2go
24-11-2021
063Fornitura di n. 130 copie del volume denominato “Francesco Cerulli Irelli” il percorso di un pilota romantico
23-11-2021
062Servizi tecnici specialistici necessari per la manifestazione automobilistica ruote nella storia denominata “Il Volante d’Argento” del 21 Agosto 2021 nella città di Atri
23-11-2021
061Fornitura di n. 5 registri per carico e scarico prodotti petroliferi
22-11-2021
060Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell' Ente per l' anno 2020
09-11-2021
059Erogazione benefici di natura assistenziale e sociale di cui all art 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999
08-11-2021
058Affidamento lavori di ristrutturazione edilizia per la realizzazione di uffici, sui locali di proprietà siti in via Roma n. 294/A lungo la SS/16 del Comune di Silvi
03-11-2021
057Acquisto materiale di cancelleria per l’anno 2021 per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo
26-10-2021
056Servizio di assistenza tecnica con montaggio impianto di amplificazione per la presentazione alla città di Teramo del volume denominato “Circuito del Castello”
19-10-2021
055Servizio di spurgo piezometri e smaltimento acque a norma di legge dislocati presso l’area di servizio di Roseto degli Abruzzi
18-10-2021
053Riclassifica del Budget 2021
15-10-2021
054Analisi terre e rocce da scavo su piezometri comprensivo di analisi Soil Gas area PVC Roseto
13-10-2021
052Servizio di Pulizia locali dell’immobile della Sede sociale dell’Automobile Club Teramo di Teramo Corso Cerulli n. 81 – per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
06-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 01-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI