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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
041Fornitura di n. 5.000 pezzi di “Plaid in pile” quale omaggio sociale destinato ai Soci dell’Automobile Club Teramo per l’anno 2021
29-09-2020
042Erogazione benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999
08-10-2020
043Lavori elettrici alla serranda motorizzata degli uffici della Sede sociale di Teramo e sostituzione aste in legno per posizionamento bandiere istituzionali esterne
08-10-2020
044Affidamento servizi tecnici ingegneristici per lavori di bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
12-10-2020
045Affidamento servizi geologici connessi alla bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
12-10-2020
046Acquisto materiale vario di cancelleria per le esigenze degli uffici
14-10-2020
047Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2019
28-10-2020
048Affidamento lavori di ripristino punti luce insegne presso l’impianto stradale carburanti di Alba Adriatica
03-11-2020
049Liquidazione premi incentivanti la produttività al personale dipendente Automobile Club Teramo per l’anno 2019
03-11-2020
050Autorizzazione alla liquidazione delle spettanze - Analisi chimiche su terreno e acqua di falda impianto stradale carburanti sito in località Cologna Spiaggia SS / Adriatica di cui al Decreto Legislativo 152/2006
12-11-2020
051Affidamento servizio di assistenza informativa e di assistenza tecnico / amministrativa ai licenziati sportivi ACI Sport (ex CSAI) ed alcune attività connesse dell’Automobile Club Teramo per il 2021
16-11-2020
052Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
20-11-2020
053Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
20-11-2020
054Adesione al contratto con Enel Energia per la fornitura temporanea di energia elettrica PVC Roseto degli Abruzzi
24-11-2020
055Fornitura di P.C. portatile comprensivo antivirus e borsa per le esigenze istituzionali della presidenza
30-11-2020
056Fornitura ponte Energia Elettrica - Determina di liquidazione fattura n. 672745481101031 del 7 Agosto 2020 del Servizio Elettrico Nazionale
02-12-2020
058Affidamento servizio di comunicazione istituzionale su quotidiano IL CENTRO
02-12-2020
059Fornitura di acqua e servizio fognatura della Sede Sociale
03-12-2020
060Servizi tecnico professionali e amministrativi relativi alla sostituzione dell’impianto di condizionamento ed alcuni lavori complementari di manutenzione ordinaria locali di Notaresco
03-12-2020
061Spese per servizi connessi alla bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
04-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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