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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
028Affidamento lavori per prova di tenuta in depressione su Serbatoi e relative tubature PVC Cologna
15-07-2020
029Affidamento fornitura e posa in opera di un gruppo di continuità presso PVC Alba Adriatica
16-07-2020
030Affidamento servizi assicurativi Agenzia SARA Assicurazioni Spa di Teramo gestita dalla SNC Di Domenico e C.
24-07-2020
031Liquidazione compensi incentivanti alle Delegazioni facenti capo alle tre Agenzie SARA Assicurazioni Spa di Notaresco - Teramo e Giulianova per la produzione assicurativa
27-07-2020
032Affidamento servizio di ritiro e smaltimento toner e cartucce esauste dell’ AC Teramo 2020
18-08-2020
033Fornitura di n. 2 set di bandiere istituzionali per uffici della sede sociale
18-08-2020
034Ripulitura erbacce e sterpaglie con potatura piante presso le aree esterne e interne agli impianti carburanti di Alba Adriatica e Cologna
07-09-2020
035Intervento tecnico di riparazione pompa erogatore gasolio PVC Colleatterrato Basso
07-09-2020
036Adesione alla Convenzione Consip denominata Energia Elettrica 17 per la fornitura di Energia Elettrica Uffici Automobile Club Teramo 2020-2021
11-09-2020
037Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
15-09-2020
038Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
15-09-2020
040Intervento tecnico presso impianto stradale distribuzione GPL di Putignano
24-09-2020
039Riclassifica del Budget 2020
29-09-2020
041Fornitura di n. 5.000 pezzi di “Plaid in pile” quale omaggio sociale destinato ai Soci dell’Automobile Club Teramo per l’anno 2021
29-09-2020
042Erogazione benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999
08-10-2020
043Lavori elettrici alla serranda motorizzata degli uffici della Sede sociale di Teramo e sostituzione aste in legno per posizionamento bandiere istituzionali esterne
08-10-2020
044Affidamento servizi tecnici ingegneristici per lavori di bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
12-10-2020
045Affidamento servizi geologici connessi alla bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
12-10-2020
046Acquisto materiale vario di cancelleria per le esigenze degli uffici
14-10-2020
047Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2019
28-10-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-12-2024
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