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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
068Fornitura di una cena di lavoro per 29 persone in occasione dell’ incontro formativo informativo rete delegazioni periferiche del 23 Dicembre 2019
24-12-2019
001Affidamento fornitura di 130 copie del volume - Macchine Precipitose - seconda edizione
02-01-2020
002Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2019 2020 – Acquisto n. 450 copie del Manuale per il patentino del ciclomotore
08-01-2020
003Incarico di posizione organizzativa di cui all’art. 16 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici
13-01-2020
004Incarico di espletamento adempimenti tecnico professionali e amministrativi presso SUAP di Teramo per l’aggiornamento del parco veicoli NSC
15-01-2020
005Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2019
20-01-2020
006Intervento tecnico presso impianto stradale distribuzione GPL di Teramo Colleatterrato Basso
29-01-2020
007Servizi tecnico / professionali e amministrativi relativi a lavori di manutenzione ordinaria immobili di proprietà dell’Automobile Club Teramo
14-02-2020
008Fornitura di gas naturale per il servizio di riscaldamento della Sede Sociale
14-02-2020
009Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
27-02-2020
010Autorizzazione per l’anno 2020 per la fruizione di n. 150 ore di permessi retribuiti per diritto allo studio a dipendente
28-02-2020
011Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sul quotidiano locale
03-03-2020
012Affidamento lavori di ripristino manto bituminoso di copertura della palazzina servizi dell’impianto stradale distribuzione carburanti di Colleatterrato Basso e risoluzione criticità alle facciate esterne dell’immobile della Sede sociale
03-03-2020
013Servizio di visita medica dipendenti di ruolo in adempimento D.Lgs 81/2008
05-03-2020
014Interventi di pulizia straordinaria con annessa sanificazione degli ambienti immobile della sede sociale di Teramo
29-04-2020
016Servizi specialistici di redazione e applicazione del protocollo di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nella sede dell’Automobile Club Teramo
07-05-2020
017Fornitura di D.P.I. per le esigenze dell’Automobile Club Teramo finalizzate a fronteggiare la trasmissione del virus Covid 19
14-05-2020
018Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - adempimenti di cui all’ art. 48 dello Statuto
03-06-2020
019Pubblicazione avviso di Assemblea Soci A. C. Teramo sul quotidiano locale 2020
03-06-2020
020Affidamento n. 2 interventi di sanificazione della Sala della Fratellanza Artigiana di Teramo per la tenuta dell’assemblea Soci dell’Automobile Club Teramo
08-06-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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