Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
058
Fornitura ed installazione di apparecchiature tecniche / elettroniche per la c.d. “remotizzazione” degli impianti carburati di proprietà dell’Ente da parte di API Spa
22-10-2018
058
Lavori di ampliamento ed ottenimento agibilità del Bar ubicato presso l’area di servizio di Giulianova. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione - liquidazione.
12-11-2019
058
Affidamento servizio di comunicazione istituzionale su quotidiano IL CENTRO
02-12-2020
058
Affidamento lavori di ristrutturazione edilizia per la realizzazione di uffici, sui locali di proprietà siti in via Roma n. 294/A lungo la SS/16 del Comune di Silvi
03-11-2021
058
Nomina del soggetto responsabile del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi e responsabile della gestione documentale
12-08-2022
057
Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva dei lavori di sistemazione tramezzature, impianti e opere di ordinaria manutenzione, sui locali siti in Notaresco
16-10-2018
057
Fornitura ed installazione di apparecchiature per adeguamento di transazioni standard CB2. attivazione carte di credito. PVC Giulianova
12-11-2019
057
Affidamento servizio di comunicazione istituzionale su quotidiano LA CITTA'
02-12-2020
057
Acquisto materiale di cancelleria per l’anno 2021 per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo
26-10-2021
057
Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento servizi tecnici per la predisposizione e la presentazione della documentazione autorizzativa e del piano di emergenza
10-08-2022
056
Lavori di sistemazione tramezzature, impianti e opere di ordinaria manutenzione, sui locali siti in Notaresco - Determina a contrarre
04-10-2018
056
Sistemazione scarichi PVC Giulianova(TE). Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione - liquidazione.
11-11-2019
056
Fornitura ponte Energia Elettrica - Determina di liquidazione fattura n. 672745481101031 del 7 Agosto 2020 del Servizio Elettrico Nazionale
02-12-2020
056
Servizio di assistenza tecnica con montaggio impianto di amplificazione per la presentazione alla città di Teramo del volume denominato “Circuito del Castello”
19-10-2021
056
Ruote Nella Storia 2022 - Affidamento fornitura di trofei e targhe per premiazione concorrenti
09-08-2022
056
Ruote Nella Storia 2023 – Fornitura di un servizio per attività gestionali e redazione della documentazione amministrativa sportiva per la riuscita della manifestazione
31-08-2023
055
Incarico tecnico-professionale per adeguamento locali siti in Notaresco, Via Alighieri - Uffici Agenzia SARA e Delegazione ACI
24-09-2018
055
Affidamento diretto fornitura di una autovettura nuova di fabbrica Fiat Panda 1.2 – 5 porte a benzina tramite Rdo sul Mepa
24-10-2019
055
Fornitura di P.C. portatile comprensivo antivirus e borsa per le esigenze istituzionali della presidenza
30-11-2020
055
Servizio di spurgo piezometri e smaltimento acque a norma di legge dislocati presso l’area di servizio di Roseto degli Abruzzi
18-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI