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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
002Lavori di riparazione della recinzione esterna del PVC di Giulianova Via Cupa
27-01-2023
001Acquisto copie del libro “Quando passa Nuvolari. L’Abruzzo al Gran Premio Tripoli 1933”
09-01-2023
086Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2023
30-12-2022
085Intervento tecnico urgente di ripristino funzionalità erogatore GPL con sostituzione del premistoppa su valvola a sfera e revisione pistole – PVC di Teramo Via Biondi
29-12-2022
084Erogazione al personale dipendente di un sussidio a titolo erogazione dei benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art. 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999 e s.m.i.
27-12-2022
083Affidamento dei servizi bancari e di conto corrente per il periodo 2023 – 2027
20-12-2022
082Meeting Delegazioni 2022 - Affitto sala per riunione e fornitura di un servizio ristoro per i partecipanti all’Evento.
16-12-2022
081Interventi tecnici urgenti di ripristino funzionalità dei PVC 43353 (Giulianova) e 47993 (Teramo) con riparazione e controllo degli impianti di illuminazione
06-12-2022
080Fornitura di Registri per carico e scarico prodotti petroliferi per l’anno 2023
02-12-2022
079Compensi incentivanti alle Delegazioni facenti capo alle tre Agenzie SARA Assicurazioni Spa di Notaresco - Teramo e Giulianova per la produzione assicurativa dell’anno 2021 a favore della SARA Assicurazioni Spa - Compagnia Ufficiale dell’ACI
24-11-2022
078Servizi globali in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e assunzione quinquennale del ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ex D.lgs. 81/2008
21-11-2022
077Fornitura temporanea del servizio erogazione gas naturale tramite il “Servizio di Ultima Istanza” per la sede sociale dell’Ente
14-11-2022
076Contributo annuale a parziale ristoro del costo della carta bianca formato A4 da utilizzare per la stampa delle ricevute dei bolli
08-11-2022
075Attività integrative, urgenti e non rinviabili inerenti i lavori di bonifica del terreno presso il PVC di proprietà dell’Ente sito nel comune di Roseto Degli Abruzzi (TE)
04-11-2022
074Diffusione locale del metodo Ready2Go e di messaggi sulla sicurezza stradale per il 2022: Servizi di social media marketing ed attività connesse
24-10-2022
073PVC Via Flaiani Teramo: Rifacimento copertura locale tecnico con lastre di fibrocemento ecologico
24-10-2022
072Campagna Associativa 2022 – Servizi di social media marketing ed attività connesse alla diffusione locale del brand ACI
17-10-2022
071Sostituzione degli pneumatici e controlli sull’autovettura di proprietà dell’Ente - Fiat Punto Targa FJ925RG
13-10-2022
070“Concorso Nazionale Premio Atri” di Giornalismo - Affidamento realizzazione e fornitura di una targa ricordo personalizzata con il logo ACI Teramo
10-10-2022
069Affidamento servizi per incarico di medico competente e le relative attività di sorveglianza sanitaria ex art. 25 D.lgs. 81/2008
05-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 08-03-2024
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