Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
076Contributo annuale a parziale ristoro del costo della carta bianca formato A4 da utilizzare per la stampa delle ricevute dei bolli
08-11-2022
075Attività integrative, urgenti e non rinviabili inerenti i lavori di bonifica del terreno presso il PVC di proprietà dell’Ente sito nel comune di Roseto Degli Abruzzi (TE)
04-11-2022
074Diffusione locale del metodo Ready2Go e di messaggi sulla sicurezza stradale per il 2022: Servizi di social media marketing ed attività connesse
24-10-2022
073PVC Via Flaiani Teramo: Rifacimento copertura locale tecnico con lastre di fibrocemento ecologico
24-10-2022
072Campagna Associativa 2022 – Servizi di social media marketing ed attività connesse alla diffusione locale del brand ACI
17-10-2022
071Sostituzione degli pneumatici e controlli sull’autovettura di proprietà dell’Ente - Fiat Punto Targa FJ925RG
13-10-2022
070“Concorso Nazionale Premio Atri” di Giornalismo - Affidamento realizzazione e fornitura di una targa ricordo personalizzata con il logo ACI Teramo
10-10-2022
069Affidamento servizi per incarico di medico competente e le relative attività di sorveglianza sanitaria ex art. 25 D.lgs. 81/2008
05-10-2022
068Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento di attività gestionali e redazione della documentazione amministrativa sportiva per la riuscita della manifestazione
26-09-2022
067Fornitura della cancelleria per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo anno 2022
15-09-2022
066Intervento tecnico urgente di riparazione della serranda d’ingresso alla Sede Sociale
15-09-2022
065Fornitura degli omaggi sociali destinati alla campagna associativa dell’Automobile Club Teramo per l’anno 2023
14-09-2022
064Ruote Nella Storia 2022 – Fornitura di un servizio di ristoro per gli equipaggi partecipanti e lo staff organizzativo
06-09-2022
063Adozione del Manuale di Gestione documentale dell’Automobile Club Teramo
31-08-2022
062Ruote Nella Storia 2022 - Progettazione grafiche, affissioni, realizzazione gadget e altri servizi promozionali per la riuscita dell’evento
30-08-2022
061Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento attività tecnico operative per gli allestimenti e la riuscita della manifestazione
19-08-2022
060Messa in sicurezza di un piezometro presso il PVC sito nel comune di Roseto Degli Abruzzi (TE), località Cologna Spiaggia SS16 - KM 414+015
17-08-2022
059Intervento tecnico urgente di ripristino funzionalità erogatore GPL con riparazione della leva di azzeramento – PVC di Teramo Via Biondi
16-08-2022
058Nomina del soggetto responsabile del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi e responsabile della gestione documentale
12-08-2022
057Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento servizi tecnici per la predisposizione e la presentazione della documentazione autorizzativa e del piano di emergenza
10-08-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI