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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
026Intervento tecnico di riparazione pompa erogatore PVC di Teramo - Via Flaiani
07-05-2019
025Fornitura di materiale divulgativo per la manifestazione conclusiva del progetto La sicurezza si fa strada 2019
02-05-2019
024Cena di lavoro per 12 persone in occasione della manifestazione di presentazione del libro denominato -Macchine Precipitose-
30-04-2019
023Servizio fotografico Assemblea Soci 2019
30-04-2019
022Fornitura di Toner per stampanti multifunzione in dotazione agli uffici dell’Ente 2019
29-04-2019
021Fornitura di n. 150 volumi denominati -Macchine Precipitose- edite dalla Tipografia Hatria di Gianluca Salzetta
23-04-2019
020Premiazione Soci Assemblea 2019. Fornitura di n.63 targhe in alluminio oro personalizzate a colori con cornice in legno e pergamene
16-04-2019
019Realizzazione di n. 50 manifesti 50 X 70 per Convocazione assemblea Soci
09-04-2019
018Fornitura carburante gasolio per autovettura di servizio
05-04-2019
017Affidamento servizio di ritiro e smaltimento toner e cartucce esauste
20-03-2019
016Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sul quotidiano locale
19-03-2019
015Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
19-03-2019
014Adesione alla Convenzione Consip Energia Elettrica 16 – Lotto 12 Abruzzo – fornitura di Energia Elettrica Uffici Sede sociale Automobile Club Teramo
28-02-2019
013Intervento di sostegno al gestore uscente “Peppino Di Candido” per l’assistenza formativa / informativa alla nuova gestione dell’impianto carburanti di Alba Adriatica
27-02-2019
012Adesione alla Convenzione Consip Spa Gas Naturale 10 - Lotto 5 - Abruzzo
20-02-2019
011Adesione Accordo quadro Consip Fuel Card 1 per rifornimento carburante auto di servizio
18-02-2019
010Lavori di sistemazione siepe perimetrale impianto stradale carburanti di Alba Adriatica
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008Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2018 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
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009Fornitura e posa in opera di sostituzione scaldabagno elettrico presso impianto carburanti di Colleatterrato Basso - Teramo
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007Affidamento della gestione del conto corrente ordinario dell’Automobile Club Teramo
25-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 01-10-2024
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