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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
029Rievocazione del Circuito del Castello – Ruote Nella Storia 2024. Servizio di presidio di sicurezza tramite carro attrezzi e personale dedicato
10-05-2024
028PVC di Via Biondi, Fraz. Putignano e Via Flaiani – Lavorazioni inerenti i rinnovi dei collaudi quindicennali ex art. 140 - L.R. n. 23 del 31/07/2018
02-05-2024
027Rievocazione del Circuito del Castello – Ruote Nella Storia 2024. Allestimento del percorso sfilata autovetture: noleggio ed installazione di attrezzature varie e servizi connessi.
30-04-2024
026Rievocazione del Circuito del Castello – Ruote Nella Storia 2024. Prestazioni tecnico / professionali per la predisposizione e la presentazione della documentazione autorizzativa e servizi connessi.
29-04-2024
025Convegno Comunicare la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile - Servizio di coffee break per partecipanti e relatori
24-04-2024
024Rievocazione del Circuito del Castello – Servizio di fornitura di un buffet per partecipanti e ospiti
24-04-2024
023Centenario ACI Teramo – Servizio di supporto e segreteria organizzativa degli eventi legati al centenario
23-04-2024
022Servizio di supporto alle attività inerenti l’educazione stradale - 2024
19-04-2024
021Aggiornamento del documento “Manuale delle Procedure Negoziali” di cui all’art. 31 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’Ente
12-04-2024
020Aggiornamento del documento afferente le procedure per il funzionamento e la gestione delle attività del Cassiere Economo facente parte del “Manuale delle Procedure Amministrativo-Contabili” di cui all’art. 31 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità
08-04-2024
019Servizio di pubblicazioni istituzionali dell’Automobile Club Teramo - 2024
29-03-2024
018Servizio di supporto alla comunicazione istituzionale tramite i canali social media dell’Ente
28-03-2024
017Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società A2A Energia Spa - denominata Energia Elettrica 21 – “Lotto 12 – Abruzzo – Molise” per la fornitura di Energia Elettrica
16-03-2024
016Lavori di rifacimento della centrale termica in servizio presso la sede sociale tramite la sostituzione della caldaia con una nuova ad alta efficienza
14-03-2024
015Manutenzione e revisione periodica delle apparecchiature antincendio presso la Sede Sociale e servizi connessi
11-03-2024
014Intervento di manutenzione su orologio marcatempo in utilizzo presso la sede sociale
08-03-2024
013PVC Via Flaiani, Teramo - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
05-03-2024
012PVC SP51, Fraz. Putignano - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
04-03-2024
011Lavori di riparazione centrale termica in servizio presso la Sede Sociale
29-02-2024
010PVC di Via Biondi, loc. Colleatterrato - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
29-02-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-12-2024
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