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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
005Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
004Affidamento servizi tecnici d'ingegneria afferenti il rinnovo del Certificato di prevenzione Incendi per l'impianto stradale distribuzione carburanti liquidi e gassosi, sito in località Putignano di Teramo
11-01-2018
004Fornitura carburante per autovettura di servizio - terzo quadrimestre 2018
11-01-2019
004Incarico di espletamento adempimenti tecnico professionali e amministrativi presso SUAP di Teramo per l’aggiornamento del parco veicoli NSC
15-01-2020
004Affidamento servizio di pubblicazione avviso di indizione delle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali quadriennio 2021 – 2025
19-01-2021
004Realizzazione di un piezometro PVC Rosero con connessa analisi delle acque di falda in adempimento alle prescrizioni degli Enti vigilanti
14-01-2022
004Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del CCNL Funzioni Centrali 2019-2021 alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023
30-01-2023
004Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
003Pubblicazione avviso esplorativo per recepire manifestazioni di interesse gestione area di servizio di Giulianova
09-01-2019
003Incarico di posizione organizzativa di cui all’art. 16 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici
13-01-2020
003Compensi incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2020 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
12-01-2021
003Incarico di posizione organizzativa di cui all’art. 16 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici
13-01-2022
003Progetto “La sicurezza si fa strada 2023” : Acquisto n. 190 copie pubblicazione “Guida Sicura per la Patente AM” per le attività di formazione
27-01-2023
003Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2023 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
30-01-2024
002Stampa manifesti lutto con affissione luogo di residenza dello scomparso ex Funzionario
04-01-2018
002Conferimento incarico di posizione organizzativa
09-01-2019
002Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2019 2020 – Acquisto n. 450 copie del Manuale per il patentino del ciclomotore
08-01-2020
002Fornitura e posa in opera n. n. 2 Serbatoi da 1 mc cad. per stoccaggio acqua di falda per servizi di analisi connessi alla bonifica ambientale
11-01-2021
002Lavori di riparazione della recinzione esterna del PVC di Giulianova Via Cupa
27-01-2023
002Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del vigente CCNL Funzioni Centrali alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per l’anno 2024
30-01-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 17-07-2024
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