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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
011Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società A2A Energia Spa - denominata Energia Elettrica 20
16-03-2023
011Lavori di riparazione centrale termica in servizio presso la Sede Sociale
29-02-2024
011Affidamento servizio di Gestione Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Teramo ed attività connesse – qua-driennio olimpico 2025 - 2028
14-03-2025
010Servizi assicurativi connessi al progetto di educazione e sicurezza stradale denominato " La Sicurezza si fa Strada"
06-02-2018
010Lavori di sistemazione siepe perimetrale impianto stradale carburanti di Alba Adriatica
11-02-2019
010Autorizzazione per l’anno 2020 per la fruizione di n. 150 ore di permessi retribuiti per diritto allo studio a dipendente
28-02-2020
010Stampa manifesti lutto per ex Direttore Elio Galanti
08-03-2021
010Intervento tecnico urgente presso l’impianto stradale distribuzione GPL di Putignano
03-03-2022
010Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale c/o PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) - 2023
07-03-2023
010PVC di Via Biondi, loc. Colleatterrato - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
29-02-2024
010PVC di Colleatterrato -Sostituzione della pompa GPL soprabattente e lavori connessi.
13-03-2025
009Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali 2018
30-01-2018
009Fornitura e posa in opera di sostituzione scaldabagno elettrico presso impianto carburanti di Colleatterrato Basso - Teramo
05-02-2019
009Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
27-02-2020
009Fornitura di schede elettorali per il rinnovo delle cariche sociali
02-03-2021
009Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali 2022
01-03-2022
009Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale c/o PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) - 2023
07-03-2023
009PVC Alba Adriatica affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative alla redazione e presentazione di perizia giurata art. 140 comma 4 L.R. n. 23 del 31/07/2018
26-02-2024
009Piano annuale dei flussi di cassa (art. 6, comma 1, D.L. 19 ottobre 2024, n. 155)
28-02-2025
008Affidamento servizi tecnici d'ingegneria afferenti l'accatastamento dei locali della stazione di servizio di Cologna Spiaggia SS/ Adriatica e conseguente agibilità degli stessi
25-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 30-04-2025
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