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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
006Intervento tecnico presso impianto stradale distribuzione GPL di Teramo Colleatterrato Basso
29-01-2020
006Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2021 / 2022 – Acquisto n. 150 copie pubblicazione “Guida Sicura per la Patente AM”
04-02-2021
006Intervento di educazione e sicurezza stradale anno 2022 – Acquisto copie pubblicazione GUIDA SICURA PER LA PATENTE AM
20-01-2022
006PVC Via Flaiani Teramo prestazioni professionali ingegneristiche per rifacimento copertura locale tecnico con lastre di fibrocemento ecologico
13-02-2023
006Aggiornamento del Codice di Comportamento dell’Ente – avvio della procedura
09-02-2024
005Fornitura di Toner per stampanti multifunzione in dotazione alla direzione dell'Ente
12-01-2018
005Fornitura di n. 6.000 pezzi di ombrelli personalizzati quale omaggio sociale destinato ai Soci
22-01-2019
005Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2019
20-01-2020
005Sorveglianza sanitaria presso la sede sociale dell’Ente in Teramo Corso Cerulli n. 81 in adempimento alla normativa di cui al D. Leg.vo 81/2008
19-01-2021
005Affidamento servizio di ritiro e smaltimento toner e cartucce esauste AC Teramo per il quadriennio 2022 2025
18-01-2022
005Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2022 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
08-02-2023
005Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
004Affidamento servizi tecnici d'ingegneria afferenti il rinnovo del Certificato di prevenzione Incendi per l'impianto stradale distribuzione carburanti liquidi e gassosi, sito in località Putignano di Teramo
11-01-2018
004Fornitura carburante per autovettura di servizio - terzo quadrimestre 2018
11-01-2019
004Incarico di espletamento adempimenti tecnico professionali e amministrativi presso SUAP di Teramo per l’aggiornamento del parco veicoli NSC
15-01-2020
004Affidamento servizio di pubblicazione avviso di indizione delle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali quadriennio 2021 – 2025
19-01-2021
004Realizzazione di un piezometro PVC Rosero con connessa analisi delle acque di falda in adempimento alle prescrizioni degli Enti vigilanti
14-01-2022
004Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del CCNL Funzioni Centrali 2019-2021 alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023
30-01-2023
004Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2024
08-02-2024
003Pubblicazione avviso esplorativo per recepire manifestazioni di interesse gestione area di servizio di Giulianova
09-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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