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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
014Approvazione atti di contabilità finale dei lavori - Rifacimento manto bituminoso PVC Teramo Via Biondi
14-03-2022
014Acquisto di spille in metallo smaltato raffiguranti il logo dell’Ente con sacchetto regalo personalizzato
30-03-2023
014Intervento di manutenzione su orologio marcatempo in utilizzo presso la sede sociale
08-03-2024
013Stampa manifesti lutto con affissione luogo di residenza dello scomparso
12-02-2018
013Intervento di sostegno al gestore uscente “Peppino Di Candido” per l’assistenza formativa / informativa alla nuova gestione dell’impianto carburanti di Alba Adriatica
27-02-2019
013Servizio di visita medica dipendenti di ruolo in adempimento D.Lgs 81/2008
05-03-2020
013Affidamento servizi connessi alla bonifica ambientale dell’area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi – Frazione Cologna
29-03-2021
013Pubblicazione avviso di Assemblea Soci A. C. Teramo sul quotidiano locale 2022
09-03-2022
013Attività di carotaggio ed analisi piezometriche del terreno e delle acque di falda presso l’impianto stradale carburanti sito in Alba Adriatica – pizza Aldo Moro.
27-03-2023
013PVC Via Flaiani, Teramo - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
05-03-2024
012Affidamento incarico di espletamento adempimenti tecnici preliminari per il perfezionamento dell'atto di acquisto locali ad uso ufficio nella città di Notaresco
07-02-2018
012Adesione alla Convenzione Consip Spa Gas Naturale 10 - Lotto 5 - Abruzzo
20-02-2019
012Affidamento lavori di ripristino manto bituminoso di copertura della palazzina servizi dell’impianto stradale distribuzione carburanti di Colleatterrato Basso e risoluzione criticità alle facciate esterne dell’immobile della Sede sociale
03-03-2020
012Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali 2021
25-03-2021
012Affidamento servizi tecnici d’ingegneria afferente il rinnovo del Certificato di prevenzione incendi PVC di Giulianova
08-03-2022
012Servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di due diligence ambientale del PVC di Alba Adriatica – piazza Aldo Moro.
27-03-2023
012PVC SP51, Fraz. Putignano - affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative presentazione della pratica di collaudo quindicennale L.R. n. 23 del 31/07/2018
04-03-2024
011Servizio di potatura di una pianta ad alto fusto tramite piattaforma aerea e lavori connessi afferenti la rimozione e lo smaltimento del materiale di risulta, presso l'area interna dell'impianto carburanti di proprietà dell'Ente sito in Teramo, Via Flaiani
06-02-2018
011Adesione Accordo quadro Consip Fuel Card 1 per rifornimento carburante auto di servizio
18-02-2019
011Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sul quotidiano locale
03-03-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-12-2024
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