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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
068Fornitura di una cena di lavoro per 29 persone in occasione dell’ incontro formativo informativo rete delegazioni periferiche del 23 Dicembre 2019
24-12-2019
068Affidamento servizio di assistenza informativa e di assistenza tecnico / amministrativa ai licenziati sportivi ACI Sport (ex CSAI) ed alcune attività connesse dell’Automobile Club Teramo 2022 - 2024
10-12-2021
068Ruote Nella Storia 2022 – Affidamento di attività gestionali e redazione della documentazione amministrativa sportiva per la riuscita della manifestazione
26-09-2022
068Fornitura della cancelleria e materiale vario per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo anno 2023
30-11-2023
067Fornitura di n. 8 registri per carico e scarico prodotti petroliferi
30-11-2018
067Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali
16-12-2019
067Servizio di pulizia locali dell’immobile della Sede sociale dell’Automobile Club Teramo di Teramo, Corso Cerulli n. 81 – per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
01-12-2021
067Fornitura della cancelleria per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo anno 2022
15-09-2022
067Servizio stampa ed affissione di manifesti funebri per la partecipazione al lutto Vice Presidente AC Teramo
24-11-2023
066Erogazione benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999
29-11-2018
066Lavori elettrici su impianti stradali carburanti di proprietà dell’Ente
06-12-2019
066Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2021
30-12-2020
066Servizio di conduzione e manutenzione centrale termica e servizi connessi presso la Sede dell’Automobile Club Teramo, per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
25-11-2021
066Intervento tecnico urgente di riparazione della serranda d’ingresso alla Sede Sociale
15-09-2022
066Liquidazione del contributo annuale a parziale ristoro del costo della carta bianca formato utilizzata per la stampa delle ricevute tasse automobilistiche 2022
23-11-2023
065Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2017
19-11-2018
065Tagliando di manutenzione per vettura di proprietà FIAT PUNTO
06-12-2019
065Intervento tecnico su p.c. direzione e fornitura di n.1 UNITA’ DI STORAGE . NAS QNAP TS - 231
30-12-2020
065Fornitura di n. 7 manifesti a colori formato 6 X 3 metri - per campagna promozionale associativa sul territorio provinciale
24-11-2021
065Fornitura degli omaggi sociali destinati alla campagna associativa dell’Automobile Club Teramo per l’anno 2023
14-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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