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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
018Provvedimento di riclassificazione del Budget degli Investimenti e Budget di gestione dell’esercizio 2023
11-04-2023
018Servizio di supporto alla comunicazione istituzionale tramite i canali social media dell’Ente
28-03-2024
017Servizio di assistenza tecnica con carro soccorso per manifestazione denominata
27-02-2018
017Affidamento servizio di ritiro e smaltimento toner e cartucce esauste
20-03-2019
017Fornitura di D.P.I. per le esigenze dell’Automobile Club Teramo finalizzate a fronteggiare la trasmissione del virus Covid 19
14-05-2020
017Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società Estra Energie Srl – denominata “Gas Naturale 13 - Lotto 8 - Abruzzo e Molise”
12-04-2021
017Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip denominata Energia Elettrica 19
28-03-2022
017Servizio stampa ed affissione di manifesti funebri per la partecipazione al lutto Presidente AC Chieti
05-04-2023
017Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società A2A Energia Spa - denominata Energia Elettrica 21 – “Lotto 12 – Abruzzo – Molise” per la fornitura di Energia Elettrica
16-03-2024
016Fornitura di gas naturale per il servizio di riscaldamento della Sede Sociale di Teramo Corso Cerulli
20-02-2018
016Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sul quotidiano locale
19-03-2019
016Servizi specialistici di redazione e applicazione del protocollo di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nella sede dell’Automobile Club Teramo
07-05-2020
016Lavori elettrici presso l’impianto stradale carburanti di Teramo Fz. Colleatterrato Basso consistenti nella fornitura e posa in opera con piattaforma aerea di n. 10 fari a led
08-04-2021
016Acquisto materiale di cancelleria per l’anno 2022 per le esigenze degli uffici
25-03-2022
016Servizio di formazione ex artt. 36 e 37 del D.lgs. 81/08 per il personale dipendente dell’AC Teramo – anno 2023
03-04-2023
016Lavori di rifacimento della centrale termica in servizio presso la sede sociale tramite la sostituzione della caldaia con una nuova ad alta efficienza
14-03-2024
015Intervento tecnico urgente per il ripristino delle funzionalità del punto vendita carburanti - loc. Putignano
19-02-2018
015Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
19-03-2019
015Sostituzione motore elettrico serranda di accesso locali SARA Assicurazioni Spa - Pulizia di n. 8 macchine condizionamento - Installazione di un campanello ingresso Presidenza
04-05-2020
015Affidamento lavori di abbattimento albero secco ad alto fusto radicato presso l’area interna dell’impianto stradale carburanti di Teramo Via Flaiani
07-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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