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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
020Progetto “La sicurezza si fa strada 2023”: Servizio di produzione e diffusione del materiale promozionale e informativo dell’evento conclusivo
18-04-2023
020Aggiornamento del documento afferente le procedure per il funzionamento e la gestione delle attività del Cassiere Economo facente parte del “Manuale delle Procedure Amministrativo-Contabili” di cui all’art. 31 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità
08-04-2024
019Lavori di sistemazione scarichi su impianto stradale carburanti sito in Giulianova - Via Cupa. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
01-03-2018
019Realizzazione di n. 50 manifesti 50 X 70 per Convocazione assemblea Soci
09-04-2019
019Pubblicazione avviso di Assemblea Soci A. C. Teramo sul quotidiano locale 2020
03-06-2020
019Tagliando di manutenzione per vettura di proprietà del servizio Auto Bis
27-04-2021
019Interventi di sanificazione dei locali della Fratellanza Artigiana di Teramo per la tenuta dell’ Assemblea dei Soci
04-04-2022
019Attività di pulizia, bonifica e prove di tenuta dei serbatoi e delle condutture dell’impianto stradale carburanti sito in Alba Adriatica – pizza Aldo Moro
14-04-2023
019Servizio di pubblicazioni istituzionali dell’Automobile Club Teramo - 2024
29-03-2024
018lavori di sistemazione scarichi su impianto stradale carburanti sito in Giulianova - TE - Via Cupa, in fregio alla strada comunale - approvazione 1° SAL
01-03-2018
018Fornitura carburante gasolio per autovettura di servizio
05-04-2019
018Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - adempimenti di cui all’ art. 48 dello Statuto
03-06-2020
018Interventi di sanificazione degli uffici di Sede per la tenuta delle operazioni di voto per il rinnovo delle cariche sociali
15-04-2021
018Fornitura di n. 2 postazioni di lavoro per le esigenze istituzionali dell’ Ente
28-03-2022
018Provvedimento di riclassificazione del Budget degli Investimenti e Budget di gestione dell’esercizio 2023
11-04-2023
018Servizio di supporto alla comunicazione istituzionale tramite i canali social media dell’Ente
28-03-2024
017Servizio di assistenza tecnica con carro soccorso per manifestazione denominata
27-02-2018
017Affidamento servizio di ritiro e smaltimento toner e cartucce esauste
20-03-2019
017Fornitura di D.P.I. per le esigenze dell’Automobile Club Teramo finalizzate a fronteggiare la trasmissione del virus Covid 19
14-05-2020
017Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società Estra Energie Srl – denominata “Gas Naturale 13 - Lotto 8 - Abruzzo e Molise”
12-04-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 13-05-2024
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