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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
029Affidamento servizi assicurativi all'Agenzia SARA Assicurazioni Spa di Teramo gestita dalla Società Di Domenico & C Snc - Teramo
09-04-2018
029Affidamento servizio fotografico
28-05-2019
029Affidamento fornitura e posa in opera di un gruppo di continuità presso PVC Alba Adriatica
16-07-2020
029Verifiche degli impianti di messa a terra, dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche e degli impianti elettrici in luoghi pericolosi presso impianti carburanti e sede sociale
21-06-2021
029Rideterminazione organizzazione servizi tecnico / contabili dell’Automobile Club Teramo con assegnazione dell’incarico di Cassiere Economo alla dott.ssa Giulia Di Lodovico
21-04-2022
029Servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di rinnovo dei Certificati di Prevenzione Incendi su n. 3 PVC di proprietà dell’Ente
01-06-2023
029Rievocazione del Circuito del Castello – Ruote Nella Storia 2024. Servizio di presidio di sicurezza tramite carro attrezzi e personale dedicato
10-05-2024
028Assemblea dei Soci - Affidamento servizio fotografico alla Ditta D'Alessandro Stefano - Teramo
05-04-2018
028Approvazione e liquidazione lavori vari di ordinaria manutenzione, sui locali di proprietà siti in via Dante Alighieri di Notaresco
14-05-2019
028Affidamento lavori per prova di tenuta in depressione su Serbatoi e relative tubature PVC Cologna
15-07-2020
028Affidamento servizio di assistenza in materia di smaltimento rifiuti e gestione del comparto ecologico ambientale dell’Automobile Club Teramo. periodo 36 mesi - 1° Agosto 2021 / 31 Luglio 2024
21-06-2021
028Servizio di ritiro e smaltimento rifiuti di cui ai codici CER: 160214 e 20037
21-04-2022
028Servizio di lavaggio, pulizia della tappezzeria, igienizzazione e sanificazione delle condutture dell'aria condizionata con trattamento ozono battericida per le autovetture di proprietà dell’Ente
26-05-2023
028PVC di Via Biondi, Fraz. Putignano e Via Flaiani – Lavorazioni inerenti i rinnovi dei collaudi quindicennali ex art. 140 - L.R. n. 23 del 31/07/2018
02-05-2024
027Intervento tecnico per collaudo biennale valvole di sicurezza impianti stradali distribuzione GPL ad uso autotrazione PVC Teramo e Roseto
04-04-2018
027Acquisto n. 48 Caschi per moto - premiazione concorso La Patente a Punti Progetto La Sicurezza si fa strada 2019
09-05-2019
027Servizi tecnico professionali – Perizia tecnico – amministrativa su impianto stradale carburanti di Giulianova, Via Cupa per vertenza giudiziaria promossa dall’ ex gestore
09-07-2020
027Mobilità volontaria ai sensi dell’art 30 - comma 2 bis del Decreto Legislativo 165/2001 per il reclutamento di n. 1 (una) risorsa da inquadrare nell’area C – livello economico C1, del comparto Enti Pubblici non Economici da assegnare alla Sede sociale
18-06-2021
027Dismissione di beni mobili – attrezzatura informatica nella disponibilità degli uffici dell’Ente
20-04-2022
027Intervento tecnico “chiavi in mano” per il collaudo decennale serbatoio di stoccaggio GPL PVC di Putignano (TE)
25-05-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 30-05-2025
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