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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
038Liquidazione compensi incentivanti alle Delegazioni facenti capo alle tre Agenzie SARA Assicurazioni Spa di Notaresco - Teramo e Giulianova
05-06-2018
038Ripulitura erbacce e sterpaglie con potatura piante presso le aree esterne e interne agli impianti carburanti di Colleatterrato Basso e Putignano
26-06-2019
038Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
15-09-2020
038Fornitura di n. 40 Polo e n. 300 cappellini con stampa a colori del logo dell’Ente
29-07-2021
038Servizi geologici professionali per ottemperare alle prescrizioni di bonifica di cui alla conferenza di servizi del 01 04 22 afferenti i lavori di bonifica ambientale PVC Roseto
27-05-2022
038Servizio di assistenza evento "Audaci Rombi Teramani"
03-07-2023
038Rievocazione del Circuito del Castello – Ruote Nella Storia 2024. Realizzazione e stampe di materiale promozionale vario
06-06-2024
037Affidamento servizi tecnici per rinnovo CPI per Punti Vendita Carburante
01-06-2018
037Liquidazione premi incentivanti al personale riferiti all'anno 2018
20-06-2019
037Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
15-09-2020
037Fornitura di una cena di lavoro in occasione dell’ incontro formativo / informativo rete delegazioni periferiche e Agenti SARA Assicurazioni Spa del 23 Luglio 2021
29-07-2021
037Servizi tecnici professionali per ottemperare alle prescrizioni di bonifica di cui alla conferenza di servizi del 01 04 22 afferenti i lavori di bonifica ambientale PVC Roseto
27-05-2022
037Attività di manutenzione e risanamento di un ulteriore serbatoio e delle relative condutture a servizio dell’impianto stradale carburanti sito in Alba Adriatica – pizza Aldo Moro
29-06-2023
037Rievocazione del Circuito del Castello – Ruote Nella Storia 2024. Organizzazione e gestione di un intrattenimento artistico / musicale nella sera del 25 maggio 2024.
04-06-2024
036Fornitura di carta intestata e buste intestate autoadesive
31-05-2018
036Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2018
19-06-2019
036Adesione alla Convenzione Consip denominata Energia Elettrica 17 per la fornitura di Energia Elettrica Uffici Automobile Club Teramo 2020-2021
11-09-2020
036Lavori di pulizia e smaltimento fanghi speciali su n. 3 serbatoi interrati da mc 15,00 dislocati presso l’area di servizio di Roseto degli Abruzzi
09-07-2021
036Servizio di manutenzione e revisione periodica degli estintori e servizi connessi dislocati presso la Sede dell’Automobile Club Teramo
20-05-2022
036Affidamento servizi assicurativi 2023 2024 all’Agenzia SARA Assicurazioni Spa di Teramo
28-06-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 02-07-2024
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