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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
042Assistenza tecnica specialistica al Collaudo quindicennale impianto stradale distribuzione carburanti di Roseto degli Abruzzi
14-06-2022
041Sostituzioni e manutenzioni delle cassette porta estintori esterne - Automobile Club Teramo
03-06-2022
040Svincolo della polizza TFR – Dipendente trasferito ad altra amministrazione
27-05-2022
039Fornitura di n. 50 manifesti a 4 colori formato 70 X 100 - per benedizione autoveicoli civili e militari del 1 Luglio 2022
27-05-2022
038Servizi geologici professionali per ottemperare alle prescrizioni di bonifica di cui alla conferenza di servizi del 01 04 22 afferenti i lavori di bonifica ambientale PVC Roseto
27-05-2022
037Servizi tecnici professionali per ottemperare alle prescrizioni di bonifica di cui alla conferenza di servizi del 01 04 22 afferenti i lavori di bonifica ambientale PVC Roseto
27-05-2022
036Servizio di manutenzione e revisione periodica degli estintori e servizi connessi dislocati presso la Sede dell’Automobile Club Teramo
20-05-2022
035Lavori di ristrutturazione locali di proprietà Silvi. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione - liquidazione
20-05-2022
034Incarico di posizione organizzativa di cui all’art. 16 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici 1 maggio 2022 - 31 dicembre 2022
06-05-2022
033Riclassificazione del Budget degli Investimenti e Budget di gestione dell’esercizio 2022
28-04-2022
032Pulitura erbacce e sterpaglie con potatura piante e taglio rami pericolanti con la rimozione del materiale di risulta, presso le aree esterne PVC Carburanti
26-04-2022
031Acquisto n.160 Buoni pasto per il servizio sostitutivo mensa dipendenti Automobile Club Teramo
26-04-2022
030Lavori di rifacimento impianto elettrico e di rete a seguito di una riorganizzazione degli spazi interni della Sede sociale di Teramo
26-04-2022
029Rideterminazione organizzazione servizi tecnico / contabili dell’Automobile Club Teramo con assegnazione dell’incarico di Cassiere Economo alla dott.ssa Giulia Di Lodovico
21-04-2022
028Servizio di ritiro e smaltimento rifiuti di cui ai codici CER: 160214 e 20037
21-04-2022
026Realizzazione di n. 5 perforazioni da m. 4 cad. con ritombamento con campionamento terreno, gestione tecnica con Enti e analisi chimica del terreno presso PVC Roseto
21-04-2022
027Dismissione di beni mobili – attrezzatura informatica nella disponibilità degli uffici dell’Ente
20-04-2022
025Pubblicazione messaggio pubblicitario dei prodotti associativi ACI sul quotidiano “Il Centro”
20-04-2022
024Rilevazione e aggiornamento dell’inventario beni mobili appartenenti all’Automobile Club Teramo
19-04-2022
023Assistenza alla redazione del contratto di fitto di Azienda area di servizio PVC di Roseto degli Abruzzi
12-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 02-07-2024
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