Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
055Ruote Nella Storia 2023 – Prestazione di sorveglianza sanitaria con ambulanza in stand-by e team dedicato
28-08-2023
054Intervento per ripristino cassaforte e sostituzione serratura apparecchiatura Self presso PVC di Alba Adriatica
18-09-2018
054Verifiche degli impianti di messa a terra, dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche e degli impianti elettrici in luoghi pericolosi PVC Giulianova
23-10-2019
054Adesione al contratto con Enel Energia per la fornitura temporanea di energia elettrica PVC Roseto degli Abruzzi
24-11-2020
054Analisi terre e rocce da scavo su piezometri comprensivo di analisi Soil Gas area PVC Roseto
13-10-2021
054Ruote Nella Storia 2022 - Servizio di pubblicazione promozionale per la manifestazione “Il Volante d’Argento” sul quotidiano “Il Centro” e sulla piattaforma “ilcentro.it”
08-08-2022
054Ruote Nella Storia 2023 – Fornitura di un servizio di ristoro per gli equipaggi partecipanti, gli ospiti e lo staff organizzativo
24-08-2023
053Lavori di riparazione serranda metallica porta di accesso uffici sede sociale
11-09-2018
053Erogazione benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999
15-10-2019
053Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
20-11-2020
053Riclassifica del Budget 2021
15-10-2021
053Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di Messa in Sicurezza d'Emergenza ed Accertamento della Qualità Ambientale c/o punto vendita di Roseto Degli Abruzzi
04-08-2022
053Ruote Nella Storia 2023 – Servizio di pubblicazione promozionale per la manifestazione “Il Volante d’Argento” sul quotidiano “Il Centro” e sulla piattaforma “ilcentro.it”
11-08-2023
052Esternalizzazione servizi contabili / tributari / fiscali e dell'elaborazione buste paga per dipendenti pubblici ed assimilati.
06-09-2018
052Fornitura etichettatura degli erogatori carburanti presso gli impianti stradali di proprietà A.C. Teramo in adempimento al D.Lgs. 257/2016
09-10-2019
052Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
20-11-2020
052Servizio di Pulizia locali dell’immobile della Sede sociale dell’Automobile Club Teramo di Teramo Corso Cerulli n. 81 – per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
06-10-2021
052Ruote nella Storia 2022 - Fornitura di un servizio di assistenza tecnica e allestimento dell’intrattenimento teatrale in occasione della manifestazione ACI Storico - “Il Volante d’Argento”
04-08-2022
052Ruote Nella Storia 2023 – Fornitura di un servizio di assistenza tecnica e allestimento dell’intrattenimento musicale in occasione della manifestazione ACI Storico - “Il Volante d’Argento”
11-08-2023
051Affidamento lavori di riparazione orologio marcatempo uffici sede sociale dell'Automobile Club Teramo
27-08-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI