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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
020Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell' A. C. Teramo sul quotidiano locale - La Città - Art. 48 delle Statuto
13-03-2018
021Fornitura e sostituzione di un vetro e lavori su serrature - Locali Sede
09-03-2018
019Lavori di sistemazione scarichi su impianto stradale carburanti sito in Giulianova - Via Cupa. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
01-03-2018
018lavori di sistemazione scarichi su impianto stradale carburanti sito in Giulianova - TE - Via Cupa, in fregio alla strada comunale - approvazione 1° SAL
01-03-2018
017Servizio di assistenza tecnica con carro soccorso per manifestazione denominata
27-02-2018
016Fornitura di gas naturale per il servizio di riscaldamento della Sede Sociale di Teramo Corso Cerulli
20-02-2018
015Intervento tecnico urgente per il ripristino delle funzionalità del punto vendita carburanti - loc. Putignano
19-02-2018
014Interventi tecnici riparazione erogatori PVC Via Flajani
15-02-2018
013Stampa manifesti lutto con affissione luogo di residenza dello scomparso
12-02-2018
012Affidamento incarico di espletamento adempimenti tecnici preliminari per il perfezionamento dell'atto di acquisto locali ad uso ufficio nella città di Notaresco
07-02-2018
011Servizio di potatura di una pianta ad alto fusto tramite piattaforma aerea e lavori connessi afferenti la rimozione e lo smaltimento del materiale di risulta, presso l'area interna dell'impianto carburanti di proprietà dell'Ente sito in Teramo, Via Flaiani
06-02-2018
010Servizi assicurativi connessi al progetto di educazione e sicurezza stradale denominato " La Sicurezza si fa Strada"
06-02-2018
009Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali 2018
30-01-2018
008Affidamento servizi tecnici d'ingegneria afferenti l'accatastamento dei locali della stazione di servizio di Cologna Spiaggia SS/ Adriatica e conseguente agibilità degli stessi
25-01-2018
007Analisi chimiche su "borsa termica" quale omaggio sociale per la campagna sociale 2018
22-01-2018
005Fornitura di Toner per stampanti multifunzione in dotazione alla direzione dell'Ente
12-01-2018
004Affidamento servizi tecnici d'ingegneria afferenti il rinnovo del Certificato di prevenzione Incendi per l'impianto stradale distribuzione carburanti liquidi e gassosi, sito in località Putignano di Teramo
11-01-2018
002Stampa manifesti lutto con affissione luogo di residenza dello scomparso ex Funzionario
04-01-2018
000PROVVEDIMENTI DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI - FORNITURE E SERVIZI LUGLIO - DICEMBRE 2017
31-12-2017
000PROVVEDIMENTI DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI - FORNITURE E SERVIZI GENNAIO - GIUGNO 2017
30-06-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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