Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
011Adesione Accordo quadro Consip Fuel Card 1 per rifornimento carburante auto di servizio
18-02-2019
010Lavori di sistemazione siepe perimetrale impianto stradale carburanti di Alba Adriatica
11-02-2019
008Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2018 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
06-02-2019
009Fornitura e posa in opera di sostituzione scaldabagno elettrico presso impianto carburanti di Colleatterrato Basso - Teramo
05-02-2019
007Affidamento della gestione del conto corrente ordinario dell’Automobile Club Teramo
25-01-2019
006Affidamento servizi tecnici specialistici per studio acustico PVC Giulianova
23-01-2019
005Fornitura di n. 6.000 pezzi di ombrelli personalizzati quale omaggio sociale destinato ai Soci
22-01-2019
004Fornitura carburante per autovettura di servizio - terzo quadrimestre 2018
11-01-2019
003Pubblicazione avviso esplorativo per recepire manifestazioni di interesse gestione area di servizio di Giulianova
09-01-2019
002Conferimento incarico di posizione organizzativa
09-01-2019
001Fornitura gazebo con accessori personalizzati attraverso
07-01-2019
079Fornitura di una cena di lavoro per 26 persone in occasione della riunione con i rappresentanti delle Delegazioni territoriali per valutazione andamento campagna sociale 2018
31-12-2018
076Fornitura ed installazione di n. 3 attacchi tipo “Todo” per travaso GPL ad uso autotrazione presso gli impianti stradali di Teramo Fz. Putignano e Roseto Fz. Cologna
27-12-2018
075Fornitura ed installazione di apparecchiature per adeguamento di transazioni standard CB2. attivazione carte di credito. PVC Teramo, Via Flaiani
27-12-2018
074Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2018 / 2019 – Acquisto n. 1.000 copie pubblicazione “manuale per il patentino del ciclomotore”
20-12-2018
073Fornitura di un pranzo di lavoro per 13 persone in occasione della riunione di lavoro con i Centri di Soccorso Stradale affiliati ad AciGlobal
19-12-2018
072Approvazione e liquidazione atti di contabilità finale dei lavori di sistemazione tramezzature, impianti e opere di ordinaria manutenzione, sui locali di proprietà siti in via Dante Alighieri di Notaresco
19-12-2018
071Fornitura gruppo di continuità nuovo di fabbrica con lavori connessi di allocazione
14-12-2018
070Lavori elettromeccanici presso l’impianto stradale carburanti di Teramo Fz. Colleatterrato Basso
14-12-2018
069Liquidazione premi incentivanti al personale riferiti all'anno 2017
05-12-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 04-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI