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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
029Affidamento fornitura e posa in opera di un gruppo di continuità presso PVC Alba Adriatica
16-07-2020
028Affidamento lavori per prova di tenuta in depressione su Serbatoi e relative tubature PVC Cologna
15-07-2020
026Acquisto materiale vario per contrasto diffusione da Covid – 19 per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo
09-07-2020
027Servizi tecnico professionali – Perizia tecnico – amministrativa su impianto stradale carburanti di Giulianova, Via Cupa per vertenza giudiziaria promossa dall’ ex gestore
09-07-2020
025Fornitura di un condizionatore da collocare presso gli uffici la sede sociale di Teramo Corso Cerulli
07-07-2020
024Affidamento fornitura di n. 130 volumi dal titolo - Il Libico Vincenzo Trifoni -
03-07-2020
023Analisi chimiche su terreno impianto stradale carburanti sito in località Cologna Spiaggia
19-06-2020
022Ripulitura erbacce e sterpaglie con potatura piante presso le aree esterne e interne agli impianti carburanti di Colleatterrato Basso e Putignano
17-06-2020
021Fornitura di n. 50 manifesti a 4 colori formato 70 X 100 - per benedizione autoveicoli civili e militari del 1 Luglio 2020
15-06-2020
020Affidamento n. 2 interventi di sanificazione della Sala della Fratellanza Artigiana di Teramo per la tenuta dell’assemblea Soci dell’Automobile Club Teramo
08-06-2020
018Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - adempimenti di cui all’ art. 48 dello Statuto
03-06-2020
019Pubblicazione avviso di Assemblea Soci A. C. Teramo sul quotidiano locale 2020
03-06-2020
017Fornitura di D.P.I. per le esigenze dell’Automobile Club Teramo finalizzate a fronteggiare la trasmissione del virus Covid 19
14-05-2020
016Servizi specialistici di redazione e applicazione del protocollo di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nella sede dell’Automobile Club Teramo
07-05-2020
015Sostituzione motore elettrico serranda di accesso locali SARA Assicurazioni Spa - Pulizia di n. 8 macchine condizionamento - Installazione di un campanello ingresso Presidenza
04-05-2020
014Interventi di pulizia straordinaria con annessa sanificazione degli ambienti immobile della sede sociale di Teramo
29-04-2020
013Servizio di visita medica dipendenti di ruolo in adempimento D.Lgs 81/2008
05-03-2020
011Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sul quotidiano locale
03-03-2020
012Affidamento lavori di ripristino manto bituminoso di copertura della palazzina servizi dell’impianto stradale distribuzione carburanti di Colleatterrato Basso e risoluzione criticità alle facciate esterne dell’immobile della Sede sociale
03-03-2020
010Autorizzazione per l’anno 2020 per la fruizione di n. 150 ore di permessi retribuiti per diritto allo studio a dipendente
28-02-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 13-05-2024
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