Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
013Attività di carotaggio ed analisi piezometriche del terreno e delle acque di falda presso l’impianto stradale carburanti sito in Alba Adriatica – pizza Aldo Moro.
27-03-2023
012Servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di due diligence ambientale del PVC di Alba Adriatica – piazza Aldo Moro.
27-03-2023
011Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società A2A Energia Spa - denominata Energia Elettrica 20
16-03-2023
010Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale c/o PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) - 2023
07-03-2023
009Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di monitoraggio ed accertamento della qualità ambientale c/o PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) - 2023
07-03-2023
008Servizio di pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della Delegazione di Notaresco
27-02-2023
007Affidamento Servizi contabili / tributari / fiscali e dell’elaborazione buste paghe ed attività connesse dell’Automobile Club Teramo di Teramo Corso Cerulli n. 81 – per il periodo 01/03/2023 - 28/02/2027
27-02-2023
006PVC Via Flaiani Teramo prestazioni professionali ingegneristiche per rifacimento copertura locale tecnico con lastre di fibrocemento ecologico
13-02-2023
005Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2022 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
08-02-2023
004Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del CCNL Funzioni Centrali 2019-2021 alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023
30-01-2023
003Progetto “La sicurezza si fa strada 2023” : Acquisto n. 190 copie pubblicazione “Guida Sicura per la Patente AM” per le attività di formazione
27-01-2023
002Lavori di riparazione della recinzione esterna del PVC di Giulianova Via Cupa
27-01-2023
001Acquisto copie del libro “Quando passa Nuvolari. L’Abruzzo al Gran Premio Tripoli 1933”
09-01-2023
086Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2023
30-12-2022
085Intervento tecnico urgente di ripristino funzionalità erogatore GPL con sostituzione del premistoppa su valvola a sfera e revisione pistole – PVC di Teramo Via Biondi
29-12-2022
084Erogazione al personale dipendente di un sussidio a titolo erogazione dei benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art. 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999 e s.m.i.
27-12-2022
083Affidamento dei servizi bancari e di conto corrente per il periodo 2023 – 2027
20-12-2022
082Meeting Delegazioni 2022 - Affitto sala per riunione e fornitura di un servizio ristoro per i partecipanti all’Evento.
16-12-2022
081Interventi tecnici urgenti di ripristino funzionalità dei PVC 43353 (Giulianova) e 47993 (Teramo) con riparazione e controllo degli impianti di illuminazione
06-12-2022
080Fornitura di Registri per carico e scarico prodotti petroliferi per l’anno 2023
02-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 01-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI