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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
020Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell' A. C. Teramo sul quotidiano locale - La Città - Art. 48 delle Statuto
13-03-2018
020Premiazione Soci Assemblea 2019. Fornitura di n.63 targhe in alluminio oro personalizzate a colori con cornice in legno e pergamene
16-04-2019
020Affidamento n. 2 interventi di sanificazione della Sala della Fratellanza Artigiana di Teramo per la tenuta dell’assemblea Soci dell’Automobile Club Teramo
08-06-2020
020Fornitura di una nuova batteria con controllo generale della vettura di proprietà dell’Ente
28-04-2021
020Liquidazione compensi alla Commissione esaminatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto nell’area C
04-04-2022
020Progetto “La sicurezza si fa strada 2023”: Servizio di produzione e diffusione del materiale promozionale e informativo dell’evento conclusivo
18-04-2023
020Aggiornamento del documento afferente le procedure per il funzionamento e la gestione delle attività del Cassiere Economo facente parte del “Manuale delle Procedure Amministrativo-Contabili” di cui all’art. 31 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità
08-04-2024
021Fornitura e sostituzione di un vetro e lavori su serrature - Locali Sede
09-03-2018
021Fornitura di n. 150 volumi denominati -Macchine Precipitose- edite dalla Tipografia Hatria di Gianluca Salzetta
23-04-2019
021Fornitura di n. 50 manifesti a 4 colori formato 70 X 100 - per benedizione autoveicoli civili e militari del 1 Luglio 2020
15-06-2020
021Analisi terreni e fanghi su piezometri PVC Cologna - Roseto di cui al Decreto Legislativo 152/2006
11-05-2021
021Assunzione in prova del vincitore concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto nell’area C - livello economico C1, con contratto a tempo pieno e indeterminato da assegnare alla Sede Centrale dell’Automobile Club Teramo
05-04-2022
021Lavori di manutenzione del verde, rimozione sterpaglie con potatura piante e taglio rami pericolanti e rimozione del materiale di risulta, presso i PVC dell’Ente
04-05-2023
021Aggiornamento del documento “Manuale delle Procedure Negoziali” di cui all’art. 31 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’Ente
12-04-2024
022Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società A2A Energia Spa - denominata Energia Elettrica 15 - Lotto 12 - per la fornitura di Energia Elettrica Uffici Sede
13-03-2018
022Fornitura di Toner per stampanti multifunzione in dotazione agli uffici dell’Ente 2019
29-04-2019
022Ripulitura erbacce e sterpaglie con potatura piante presso le aree esterne e interne agli impianti carburanti di Colleatterrato Basso e Putignano
17-06-2020
022Lavori di allestimento seggio elettorale per rinnovo cariche sociali con montaggio e smontaggio cabine
24-05-2021
022Affidamento incarico professionale per redazione attestati di prestazione energetica immobile di Silvi
08-04-2022
022Progetto “La sicurezza si fa strada 2023”: Fornitura di caschi omologati per la premiazione degli alunni meritevoli partecipanti al progetto
04-05-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 17-07-2024
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