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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
074
Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2018 / 2019 – Acquisto n. 1.000 copie pubblicazione “manuale per il patentino del ciclomotore”
20-12-2018
075
Fornitura ed installazione di apparecchiature per adeguamento di transazioni standard CB2. attivazione carte di credito. PVC Teramo, Via Flaiani
27-12-2018
076
Fornitura ed installazione di n. 3 attacchi tipo “Todo” per travaso GPL ad uso autotrazione presso gli impianti stradali di Teramo Fz. Putignano e Roseto Fz. Cologna
27-12-2018
079
Fornitura di una cena di lavoro per 26 persone in occasione della riunione con i rappresentanti delle Delegazioni territoriali per valutazione andamento campagna sociale 2018
31-12-2018
001
Fornitura gazebo con accessori personalizzati attraverso
07-01-2019
003
Pubblicazione avviso esplorativo per recepire manifestazioni di interesse gestione area di servizio di Giulianova
09-01-2019
002
Conferimento incarico di posizione organizzativa
09-01-2019
004
Fornitura carburante per autovettura di servizio - terzo quadrimestre 2018
11-01-2019
005
Fornitura di n. 6.000 pezzi di ombrelli personalizzati quale omaggio sociale destinato ai Soci
22-01-2019
006
Affidamento servizi tecnici specialistici per studio acustico PVC Giulianova
23-01-2019
007
Affidamento della gestione del conto corrente ordinario dell’Automobile Club Teramo
25-01-2019
009
Fornitura e posa in opera di sostituzione scaldabagno elettrico presso impianto carburanti di Colleatterrato Basso - Teramo
05-02-2019
008
Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2018 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
06-02-2019
010
Lavori di sistemazione siepe perimetrale impianto stradale carburanti di Alba Adriatica
11-02-2019
011
Adesione Accordo quadro Consip Fuel Card 1 per rifornimento carburante auto di servizio
18-02-2019
012
Adesione alla Convenzione Consip Spa Gas Naturale 10 - Lotto 5 - Abruzzo
20-02-2019
013
Intervento di sostegno al gestore uscente “Peppino Di Candido” per l’assistenza formativa / informativa alla nuova gestione dell’impianto carburanti di Alba Adriatica
27-02-2019
014
Adesione alla Convenzione Consip Energia Elettrica 16 – Lotto 12 Abruzzo – fornitura di Energia Elettrica Uffici Sede sociale Automobile Club Teramo
28-02-2019
015
Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
19-03-2019
016
Pubblicazione avviso di Assemblea Soci dell’ A. C. Teramo sul quotidiano locale
19-03-2019
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