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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
054Intervento per ripristino cassaforte e sostituzione serratura apparecchiatura Self presso PVC di Alba Adriatica
18-09-2018
055Incarico tecnico-professionale per adeguamento locali siti in Notaresco, Via Alighieri - Uffici Agenzia SARA e Delegazione ACI
24-09-2018
056Lavori di sistemazione tramezzature, impianti e opere di ordinaria manutenzione, sui locali siti in Notaresco - Determina a contrarre
04-10-2018
057Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva dei lavori di sistemazione tramezzature, impianti e opere di ordinaria manutenzione, sui locali siti in Notaresco
16-10-2018
058Fornitura ed installazione di apparecchiature tecniche / elettroniche per la c.d. “remotizzazione” degli impianti carburati di proprietà dell’Ente da parte di API Spa
22-10-2018
059Acquisto n. 135 buoni pasto per il servizio sostitutivo mensa dipendenti Automobile Club Teramo
23-10-2018
060Fornitura ed installazione di apparecchiature transazioni bancarie al nuovo standard di sicurezza tecnico CB2 PVC Colleatterrato Basso
26-10-2018
061Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società Fastweb Spa - denominata telefonia fissa 5
26-10-2018
062Fornitura di Toner per stampanti multifunzione in dotazione alla direzione dell’Ente
06-11-2018
063Esternalizzazione servizi contabili / tributari / fiscali e dell'elaborazione buste paga per dipendenti pubblici ed assimilati
12-11-2018
064Affidamento servizio di assistenza informativa e di assistenza tecnico / amministrativa ai licenziati sportivi ACI Sport (ex CSAI) ed alcune attività connesse dell’Automobile Club Teramo per il periodo 1° Gennaio 2019 / 31 Dicembre 2019
15-11-2018
065Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2017
19-11-2018
066Erogazione benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999
29-11-2018
067Fornitura di n. 8 registri per carico e scarico prodotti petroliferi
30-11-2018
068Fornitura ed installazione della presa Safety Connection presso l’impianto stradale carburanti di Teramo Fz. Colleatterrato Basso
04-12-2018
069Liquidazione premi incentivanti al personale riferiti all'anno 2017
05-12-2018
070Lavori elettromeccanici presso l’impianto stradale carburanti di Teramo Fz. Colleatterrato Basso
14-12-2018
071Fornitura gruppo di continuità nuovo di fabbrica con lavori connessi di allocazione
14-12-2018
072Approvazione e liquidazione atti di contabilità finale dei lavori di sistemazione tramezzature, impianti e opere di ordinaria manutenzione, sui locali di proprietà siti in via Dante Alighieri di Notaresco
19-12-2018
073Fornitura di un pranzo di lavoro per 13 persone in occasione della riunione di lavoro con i Centri di Soccorso Stradale affiliati ad AciGlobal
19-12-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 01-10-2024
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