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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
057Fornitura ed installazione di apparecchiature per adeguamento di transazioni standard CB2. attivazione carte di credito. PVC Giulianova
12-11-2019
058Lavori di ampliamento ed ottenimento agibilità del Bar ubicato presso l’area di servizio di Giulianova. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione - liquidazione.
12-11-2019
059Fornitura di n. 8 registri per carico e scarico prodotti petroliferi
13-11-2019
060Lavori e forniture per adeguamento funzionale e di sicurezza del locale Bar e PVC di Giulianova.
13-11-2019
062Fornitura di un Kit per presentazioni audio-video composta da notebook, tv32, cassa audio amplificata con supporto e microfono wifi.
21-11-2019
063Fornitura di un analizzatore elettronico dei tachigrafi digitali Digifobpro-v2
21-11-2019
064Fornitura di un paio di occhiali da simulazione alcolemia, visione diurna per interventi di educazione e sicurezza stradale
21-11-2019
065Tagliando di manutenzione per vettura di proprietà FIAT PUNTO
06-12-2019
066Lavori elettrici su impianti stradali carburanti di proprietà dell’Ente
06-12-2019
067Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali
16-12-2019
061Affidamento servizio di assistenza informativa e di assistenza tecnico / amministrativa ai licenziati sportivi ACI Sport (ex CSAI) ed alcune attività connesse dell’Automobile Club Teramo per il 2020
18-12-2019
068Fornitura di una cena di lavoro per 29 persone in occasione dell’ incontro formativo informativo rete delegazioni periferiche del 23 Dicembre 2019
24-12-2019
069Esecutività del Budget 2020
31-12-2019
001Affidamento fornitura di 130 copie del volume - Macchine Precipitose - seconda edizione
02-01-2020
002Intervento di educazione e sicurezza stradale anno scolastico 2019 2020 – Acquisto n. 450 copie del Manuale per il patentino del ciclomotore
08-01-2020
003Incarico di posizione organizzativa di cui all’art. 16 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici
13-01-2020
004Incarico di espletamento adempimenti tecnico professionali e amministrativi presso SUAP di Teramo per l’aggiornamento del parco veicoli NSC
15-01-2020
005Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2019
20-01-2020
006Intervento tecnico presso impianto stradale distribuzione GPL di Teramo Colleatterrato Basso
29-01-2020
007Servizi tecnico / professionali e amministrativi relativi a lavori di manutenzione ordinaria immobili di proprietà dell’Automobile Club Teramo
14-02-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-06-2024
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