Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
037Liquidazione premi incentivanti al personale riferiti all'anno 2018
20-06-2019
036Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2018
19-06-2019
035Liquidazione compensi incentivanti anno 2019 alle Delegazioni facenti capo alle tre Agenzie SARA Assicurazioni Spa di Notaresco - Teramo e Giulianova
17-06-2019
034Fornitura di un pranzo di lavoro per 10 persone in occasione in occasione della visita istituzionale del Segretario Generale della Federazione ACI
17-06-2019
033Lavori di ampliamento ed ottenimento agibilità del Bar ubicato presso l’area di servizio di Giulianova
12-06-2019
032Liquidazione lavori vari di sistemazione omaggi sociali, assistenza a manifestazione e fornitura batterie
10-06-2019
031Fornitura di n. 50 manifesti a 4 colori formato 70 X 100 - per benedizione autoveicoli civili e militari del 1 Luglio 2019
10-06-2019
030Affidamento incarico di spletamento adempimenti tecnici di ampliamento ed ottenimento agibilità del Bar presso PVC Giulianova
28-05-2019
029Affidamento servizio fotografico
28-05-2019
028Approvazione e liquidazione lavori vari di ordinaria manutenzione, sui locali di proprietà siti in via Dante Alighieri di Notaresco
14-05-2019
027Acquisto n. 48 Caschi per moto - premiazione concorso La Patente a Punti Progetto La Sicurezza si fa strada 2019
09-05-2019
026Intervento tecnico di riparazione pompa erogatore PVC di Teramo - Via Flaiani
07-05-2019
025Fornitura di materiale divulgativo per la manifestazione conclusiva del progetto La sicurezza si fa strada 2019
02-05-2019
024Cena di lavoro per 12 persone in occasione della manifestazione di presentazione del libro denominato -Macchine Precipitose-
30-04-2019
023Servizio fotografico Assemblea Soci 2019
30-04-2019
022Fornitura di Toner per stampanti multifunzione in dotazione agli uffici dell’Ente 2019
29-04-2019
021Fornitura di n. 150 volumi denominati -Macchine Precipitose- edite dalla Tipografia Hatria di Gianluca Salzetta
23-04-2019
020Premiazione Soci Assemblea 2019. Fornitura di n.63 targhe in alluminio oro personalizzate a colori con cornice in legno e pergamene
16-04-2019
019Realizzazione di n. 50 manifesti 50 X 70 per Convocazione assemblea Soci
09-04-2019
018Fornitura carburante gasolio per autovettura di servizio
05-04-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-12-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI