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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
010Intervento tecnico urgente presso l’impianto stradale distribuzione GPL di Putignano
03-03-2022
009Lavori di sistemazione in magazzino degli omaggi sociali 2022
01-03-2022
008Lavori elettrici presso l’impianto stradale carburanti di Teramo Via Flaiani
24-02-2022
007Fornitura di omaggi sociali destinati ai Soci dell’Automobile Club Teramo - ANNO 2022
20-01-2022
006Intervento di educazione e sicurezza stradale anno 2022 – Acquisto copie pubblicazione GUIDA SICURA PER LA PATENTE AM
20-01-2022
005Affidamento servizio di ritiro e smaltimento toner e cartucce esauste AC Teramo per il quadriennio 2022 2025
18-01-2022
004Realizzazione di un piezometro PVC Rosero con connessa analisi delle acque di falda in adempimento alle prescrizioni degli Enti vigilanti
14-01-2022
003Incarico di posizione organizzativa di cui all’art. 16 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici
13-01-2022
001Determinazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2021 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
12-01-2022
001Analisi su piezometri di Soil Gas area impianto stradale carburanti sito in località Cologna Spiaggia SS / Adriatica di cui al Decreto Legislativo 152/2006
03-01-2022
073Esecutività Budget Economico di gestione esercizio 2022
31-12-2021
072Lavori di ristrutturazione edilizia per la realizzazione di uffici, sui locali di proprietà siti in Silvi – approvazione 1° SAL
23-12-2021
071Intervento tecnico di ripristino funzionalità erogatore gasolio con pulizia filtri impianto stradale carburanti di Teramo Via Flaiani
22-12-2021
069Servizio di manutenzione ordinaria “Full-Service” impianto elettrico e di climatizzazione presso la Sede dell’Automobile Club Teramo, per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2024
20-12-2021
068Affidamento servizio di assistenza informativa e di assistenza tecnico / amministrativa ai licenziati sportivi ACI Sport (ex CSAI) ed alcune attività connesse dell’Automobile Club Teramo 2022 - 2024
10-12-2021
067Servizio di pulizia locali dell’immobile della Sede sociale dell’Automobile Club Teramo di Teramo, Corso Cerulli n. 81 – per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
01-12-2021
066Servizio di conduzione e manutenzione centrale termica e servizi connessi presso la Sede dell’Automobile Club Teramo, per il periodo 1° Gennaio 2022 / 31 Dicembre 2025
25-11-2021
065Fornitura di n. 7 manifesti a colori formato 6 X 3 metri - per campagna promozionale associativa sul territorio provinciale
24-11-2021
064Fornitura di n. 45 manifesti a colori formato 70 X 100 - per campagna promozionale autoscuole Ready2go
24-11-2021
063Fornitura di n. 130 copie del volume denominato “Francesco Cerulli Irelli” il percorso di un pilota romantico
23-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-12-2024
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