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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
030Lavori di rifacimento impianto elettrico e di rete a seguito di una riorganizzazione degli spazi interni della Sede sociale di Teramo
26-04-2022
029Rideterminazione organizzazione servizi tecnico / contabili dell’Automobile Club Teramo con assegnazione dell’incarico di Cassiere Economo alla dott.ssa Giulia Di Lodovico
21-04-2022
028Servizio di ritiro e smaltimento rifiuti di cui ai codici CER: 160214 e 20037
21-04-2022
026Realizzazione di n. 5 perforazioni da m. 4 cad. con ritombamento con campionamento terreno, gestione tecnica con Enti e analisi chimica del terreno presso PVC Roseto
21-04-2022
027Dismissione di beni mobili – attrezzatura informatica nella disponibilità degli uffici dell’Ente
20-04-2022
025Pubblicazione messaggio pubblicitario dei prodotti associativi ACI sul quotidiano “Il Centro”
20-04-2022
024Rilevazione e aggiornamento dell’inventario beni mobili appartenenti all’Automobile Club Teramo
19-04-2022
023Assistenza alla redazione del contratto di fitto di Azienda area di servizio PVC di Roseto degli Abruzzi
12-04-2022
022Affidamento incarico professionale per redazione attestati di prestazione energetica immobile di Silvi
08-04-2022
021Assunzione in prova del vincitore concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto nell’area C - livello economico C1, con contratto a tempo pieno e indeterminato da assegnare alla Sede Centrale dell’Automobile Club Teramo
05-04-2022
020Liquidazione compensi alla Commissione esaminatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto nell’area C
04-04-2022
019Interventi di sanificazione dei locali della Fratellanza Artigiana di Teramo per la tenuta dell’ Assemblea dei Soci
04-04-2022
018Fornitura di n. 2 postazioni di lavoro per le esigenze istituzionali dell’ Ente
28-03-2022
017Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip denominata Energia Elettrica 19
28-03-2022
016Acquisto materiale di cancelleria per l’anno 2022 per le esigenze degli uffici
25-03-2022
015Noleggio aula didattica per espletamento prove di Concorso Pubblico
24-03-2022
014Approvazione atti di contabilità finale dei lavori - Rifacimento manto bituminoso PVC Teramo Via Biondi
14-03-2022
013Pubblicazione avviso di Assemblea Soci A. C. Teramo sul quotidiano locale 2022
09-03-2022
012Affidamento servizi tecnici d’ingegneria afferente il rinnovo del Certificato di prevenzione incendi PVC di Giulianova
08-03-2022
011Autorizzazione per l’anno 2022 per la fruizione di n. 150 ore di permessi retribuiti per diritto allo studio al dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato dell’Ente
07-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-12-2024
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