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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
035Liquidazione compensi incentivanti anno 2019 alle Delegazioni facenti capo alle tre Agenzie SARA Assicurazioni Spa di Notaresco - Teramo e Giulianova
17-06-2019
036Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2018
19-06-2019
037Liquidazione premi incentivanti al personale riferiti all'anno 2018
20-06-2019
038Ripulitura erbacce e sterpaglie con potatura piante presso le aree esterne e interne agli impianti carburanti di Colleatterrato Basso e Putignano
26-06-2019
039Aggiudicazione definitiva e affidamento lavori di ampliamento ed ottenimento agibilità Bar ubicato presso l’area di servizio di Giulianova
01-07-2019
040Affidamento servizi assicurativi all’Agenzia SARA Assicurazioni Spa di Teramo gestita dalla Società Di Domenico & C Snc - Teramo Corso Cerulli, n. 81
16-07-2019
041Fornitura di un pranzo di lavoro per 18 persone in occasione dell’ incontro formativo informativo rete delegazioni periferiche del 19 Luglio 2019
22-07-2019
042Pubblicazione manifesto gara automobilistica denominata -1 Slalom del Cerrano- sul quotidiano locale -La Città-
22-07-2019
043Affidamento lavori elettrici e fornitura con posa in opera di un compressore da 50 litri monoblocco 220v presso PVC di Alba Adriatica
01-08-2019
044fornitura di coppe e targhe per premiazione dei piloti e dei collaboratori della manifestazione automobilistica denominata 1 Slalom del Cerrano
01-08-2019
045Verifica periodica dei sistemi di misura presso PVC Alba Adriatica
07-08-2019
046Fornitura di un pranzo di lavoro per 12 persone in occasione della firma dell’accordo di collaborazione tra diverse Istituzioni
08-08-2019
047Lavori di Pulizia del lastrico solare con ricostruzione del manto bituminoso impermeabilizzante PVC Giulianova
02-09-2019
048Servizi tecnici specialistici necessari per la gara automobilistica denominata 1° Slalom del Cerrano
02-09-2019
049Provvedimento di riclassificazione del Budget Economico dell’esercizio 2019
09-09-2019
050Acquisto di materiale di cancelleria per le esigenze degli uffici
26-09-2019
051Fornitura di n. 8.000 Beauty Case quale omaggio sociale destinato ai Soci Automobile Club Teramo anno 2020
26-09-2019
052Fornitura etichettatura degli erogatori carburanti presso gli impianti stradali di proprietà A.C. Teramo in adempimento al D.Lgs. 257/2016
09-10-2019
053Erogazione benefici di natura assistenziale e sociale di cui all’art 27 del C.C.N.L. stipulato in data 16 Febbraio 1999
15-10-2019
054Verifiche degli impianti di messa a terra, dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche e degli impianti elettrici in luoghi pericolosi PVC Giulianova
23-10-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 29-10-2024
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