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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
069Adesione ad accordo quadro “Fuel Card 3” per i rifornimenti di carburante delle autovetture di proprietà dell’Ente
26-11-2024
068Manutenzione e revisione periodica delle apparecchiature antincendio e di sicurezza presso la Sede Sociale e servizi connessi
20-11-2024
067Copertura rischio ramo Responsabilità Civile Auto e coperture accessorie
15-11-2024
066Affidamento servizi tecnico / professionali per le attività di Direzione dei lavori per la sostituzione dei chiusini dei passi d’uomo del PVC di Colleatterrato
12-11-2024
065Manutenzione del verde, rimozione sterpaglie con potatura piante e taglio rami pericolanti e rimozione del materiale di risulta, presso i PVC dell’Ente – anno 2024
08-11-2024
064Sostituzione chiusini in ghisa passo d'uomo serbatoi PVC di Colleatterrato e lavori connessi
04-11-2024
063Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti dell’Automobile Club Teramo tramite buoni pasto elettronici
31-10-2024
062Servizi promozione e diffusione del brand ACI e R2Go tramite maxi schermi stradali
23-10-2024
061Campagna Associativa 2024 – Servizi promozione e diffusione del brand e dei servizi ACI tramite affissione pubblicitaria
22-10-2024
060Interventi tecnici urgenti di ripristino dell’illuminazione nei PVC Putignano e Colleatterrato - Teramo.
14-10-2024
059Campagna Associativa 2024 – Servizio di realizzazione ed installazione di cartelloni pubblicitari per la diffusione e la promozione locale del brand ACI
09-10-2024
058Liquidazione compensi per particolari attività e performance organizzativa/individuale di cui al Contratto Collettivo Integrativo 2023
01-10-2024
057Servizio integrato di supporto al sistema di gestione privacy dell’Ente
26-09-2024
056Servizio di rebranding e aggiornamento layout insegne SARA Assicurazioni per l’immobile di Notaresco
13-09-2024
055Copertura rischio invalidità permanente da infortuni e morte derivanti da attività istituzionali dei componenti del Consiglio Direttivo, del collegio dei revisori, dipendenti e collaboratori
04-09-2024
054Fornitura di gadget personalizzati destinati alla campagna associativa ed alla promozione delle attività istituzionali dell’Automobile Club Teramo per l’anno 2025
27-08-2024
053Centenario dell’Automobile Club Teramo: servizio di personalizzazione e fornitura di targhe, insegne e trofei per varie manifestazioni calendarizzate
09-08-2024
052Immobili uso ufficio ed attività istituzionali dell'Ente - Copertura rischi di responsabilità civile verso terzi
01-08-2024
051PVC Giulianova: affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività relative alla pratica di rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi
01-08-2024
050Adesione alla Convenzione stipulata tra Consip Spa e la Società A2A Energia Spa - denominata Gas Naturale 15 – Lotto 8 per la fornitura di Gas Naturale per riscaldamento della sede sociale Automobile Club Teramo.
22-07-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-12-2024
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