Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
064Autorizzazione per l’anno 2021 per la fruizione di n. 150 ore di permessi retribuiti per diritto allo studio al dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato dell’Ente
29-12-2020
063Fornitura di n. 20 penne Piuma Leonardo 500- TH LIMITED per premiazione Soci COL con anzianità di contratto di 5 anni
17-12-2020
062Lavori di sostituzione impianto termico ed alcuni lavori connessi al ripristino della funzionalità delle serrande delle porte di accesso, presso gli uffici di proprietà di Notaresco
09-12-2020
061Spese per servizi connessi alla bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
04-12-2020
060Servizi tecnico professionali e amministrativi relativi alla sostituzione dell’impianto di condizionamento ed alcuni lavori complementari di manutenzione ordinaria locali di Notaresco
03-12-2020
059Fornitura di acqua e servizio fognatura della Sede Sociale
03-12-2020
058Affidamento servizio di comunicazione istituzionale su quotidiano IL CENTRO
02-12-2020
057Affidamento servizio di comunicazione istituzionale su quotidiano LA CITTA'
02-12-2020
056Fornitura ponte Energia Elettrica - Determina di liquidazione fattura n. 672745481101031 del 7 Agosto 2020 del Servizio Elettrico Nazionale
02-12-2020
055Fornitura di P.C. portatile comprensivo antivirus e borsa per le esigenze istituzionali della presidenza
30-11-2020
054Adesione al contratto con Enel Energia per la fornitura temporanea di energia elettrica PVC Roseto degli Abruzzi
24-11-2020
053Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
20-11-2020
052Affidamento servizio di comunicazione istituzionale
20-11-2020
051Affidamento servizio di assistenza informativa e di assistenza tecnico / amministrativa ai licenziati sportivi ACI Sport (ex CSAI) ed alcune attività connesse dell’Automobile Club Teramo per il 2021
16-11-2020
050Autorizzazione alla liquidazione delle spettanze - Analisi chimiche su terreno e acqua di falda impianto stradale carburanti sito in località Cologna Spiaggia SS / Adriatica di cui al Decreto Legislativo 152/2006
12-11-2020
049Liquidazione premi incentivanti la produttività al personale dipendente Automobile Club Teramo per l’anno 2019
03-11-2020
048Affidamento lavori di ripristino punti luce insegne presso l’impianto stradale carburanti di Alba Adriatica
03-11-2020
047Liquidazione del compenso assegnato al dipendente per particolari attività - art. 5 - punto 2 del C.C.I. dell’Ente per l’anno 2019
28-10-2020
046Acquisto materiale vario di cancelleria per le esigenze degli uffici
14-10-2020
045Affidamento servizi geologici connessi alla bonifica ambientale area impianto stradale carburanti di Roseto degli Abruzzi
12-10-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 17-07-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI