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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
007Affidamento servizi tecnico / professionali di geologia per le attività di monitoraggio e conclusione dell’iter amministrativo teso all’accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2025
05-02-2025
006Affidamento servizi tecnico / professionali di ingegneria per le attività di monitoraggio e conclusione dell’iter amministrativo teso all’accertamento della qualità ambientale PVC di Roseto Degli Abruzzi (TE) – annualità 2025
05-02-2025
005Liquidazione compenso incentivante per il raggiungimento degli obiettivi associativi Campagna sociale 2024 ed applicazione penali rete Delegazioni Automobile Club Teramo
29-01-2025
004Fornitura di nuovi UPS per PC Delegazione di Sede e lavorazioni connesse
28-01-2025
003Servizio di pubblicazione inserzioni istituzionali dell’Automobile Club Teramo - 2025
28-01-2025
002Servizi funerari per la partecipazione al lutto di un Consigliere dell’Automobile Club
27-01-2025
001Incarico di posizione organizzativa di cui all’art.15 del vigente CCNL Funzioni Centrali alla dr.ssa Di Lodovico Giulia - Area Funzionari - per l’anno 2025
17-01-2025
079Liquidazione del contributo annuale a parziale ristoro del costo della carta bianca formato A4 utilizzata per la stampa delle ricevute tasse automobilistiche
31-12-2024
078Ratifica del rendiconto Cassiere economo 2024
31-12-2024
077Compensi incentivanti alle Delegazioni ACI per la produzione assicurativa a favore della SARA Assicurazioni Spa - Compagnia Ufficiale dell’ACI
30-12-2024
076Befana ACI Teramo — fornitura di un gazebo destinato alla sezione Polizia Stradale di Teramo
30-12-2024
075Esecutività Budget 2025
30-12-2024
074Organizzazione di raduni, manifestazioni e meeting – materiale per la tenuta e il reporting degli eventi.
18-12-2024
073Fornitura della cancelleria e materiale vario per le esigenze degli uffici dell’Automobile Club Teramo anno 2024
18-12-2024
071Abbigliamento di rappresentanza personalizzato con loghi AC Teramo e ACI Sport
12-12-2024
070Meeting di fine anno 2024 - Affitto sala per riunione e fornitura di un servizio ristoro per i partecipanti all’Evento
05-12-2024
069Adesione ad accordo quadro “Fuel Card 3” per i rifornimenti di carburante delle autovetture di proprietà dell’Ente
26-11-2024
068Manutenzione e revisione periodica delle apparecchiature antincendio e di sicurezza presso la Sede Sociale e servizi connessi
20-11-2024
067Copertura rischio ramo Responsabilità Civile Auto e coperture accessorie
15-11-2024
066Affidamento servizi tecnico / professionali per le attività di Direzione dei lavori per la sostituzione dei chiusini dei passi d’uomo del PVC di Colleatterrato
12-11-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 02-03-2018 aggiornato al 05-02-2025
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