Home > Amministrazione trasparente > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > Atti di concessione > lettura Sovvenzioni e vantaggi economici
Atti di concessione
1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.
2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
Raduno per auto d'epoca
Note
Progetto:
Raduno per auto d’epoca “Sulle strade del Circuito del Castello - Trofeo ACI Storico Città di Teramo” del 18 Giugno 2016
Sabato 18 giugno, nel centro di Teramo si è svolta la manifestazione “Sulle Strade del circuito del Castello – Trofeo Aci Storico città di Teramo” .
Il Presidente dell’Automobile Club Teramo, Avv. Vincenzo Di Gialluca, unitamente al Consiglio Direttivo, ringrazia la Scuderia del Castello e in particolare il Presidente Avv. Giancarlo Muzzi e il V.P. dott. Sandro Gadaleta per la bellissima manifestazione "Sulle strade del Circuito del Castello" svoltasi il pomeriggio di sabato 18 u.s..
Ringrazia altresì, il Delegato Regionale CSAI ACI SPORT Francesco Goffredo e tutti gli Ufficiali di gara che hanno assicurato la regolarità tecnica della manifestazione e la messa in sicurezza del percorso.
Un particolare ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale di Teramo, ed al Sindaco Maurizio Brucchi, per il supporto dato alla manifestazione. Un ringraziamento anche a tutti i piloti e ai cittadini che hanno partecipato numerosi.
Infine si scusa con i cittadini residenti per i piccoli disagi sofferti durante lo svolgimento della manifestazione.
Rassegna Stampa
Importo Erogato: € 1.000,00 (erogato in data 20/04/2016) - € 2.000,00 (erogato in data 19/09/2016)
Norma o Titolo alla Base dell’Attribuzione: Delibera del Presidente n. 9 del 11/04/2016 - Delibera del Presidente n. 21 del 15/09/2016
Modalitą seguita per l'individuazione del beneficiario
Richiesta di Contributo e presentazione dell’evento