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Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti

Delibera presidenziale - Esame richiesta Conferimento incarico di addetto Stampa periodo 1° Gennaio / 31 Dicembre 2018 alla dottoressa Marianna De Troia.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 24
Struttura responsabile: Automobile Club Teramo
Data del provvedimento: 28-12-2017

Allegati

Allegato: delibera del Presidente n. 24 del 28 Dicembre 2017.pdf (Pubblicato il 05/02/2018 - Aggiornato il 05/02/2018 - 38 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 05-02-2018 aggiornato al 05-02-2018
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