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RILEVAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION 2011
RILEVAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION 2011
Con la presente rilevazione sono stati valutati i servizi erogati dall’Automobile Club Teramo attraverso gli sportellidella Sede e delle Delegazioni periferiche nel periodo Settembre/Dicembre 2011: Questionario di valutazione.
Risultano compilati 452 questionari, per cui la rilevazione puo essere considerata valida tenuto conto del numero di clienti serviti nel periodo interessato: Rendicontazione Customer Satisfaction
Sulla base delle risultanze emerse dall’analisi del questionario si procederà a elaborare proposte di miglioramento:
- Da tempo sono stati attivati i tavoli di attenzione con incontri di approfondimento su tematiche gestionali e di formazione dei gestori delle Delegazioni con particolare riferimento alle nuove esigenze dell’utenza nell’erogazione dei servizi, pertanto si proseguirà anche nel triennio 2012/2014 in questa linea.
- L’aumento delle c.d informazioni di primo orientamenfo verso i servizi dell’AC Teramo presenti sul sito istituzionale www.teramo.aci.it avverrà con maggiore incisività anche corso del prossimo triennio 2012/2014 con la pubblicazione di informazioni selezionate dal personale competente di settore.
- Sarà potenziata la modalità dei reclami/suggerimenti per aspetti organizzativi dei servizi anche attraverso la messa a disposizione di un "modulo" ad hoc accanto ad un’urna appositamente predisposta in ogni Delegazione e ritirata periodicamente per le analisi delle indicazioni fornite dagli utenti.